Devo capire se sono stato un mentalcel per la maggior parte della mia vita, valutatemi per favore

Sono due fisici diversi ma entrambi belli inutile dire quale dei due è il più bello...io potessi scegliere vorrei il primo
Il secondo è funzionale. È quello di uno che riesce a correre, arrampicarsi, lanciare, ecc.

L'altro è da sollevatore di pesi, è svantaggiato in natura, è troppo pesante e poco mobile/flessibile

Va bene Andrea Pisani dei Pampers, ricapitolando: ti faccio notare che sei sovrappeso (si vede solo guardandoti in faccia che sei ben sopra il 20% di BF), mi dai del coglione a muzzo, ti rispondo con un rating brutale e tu mi flexi che scopi da praticamente tutta la vita su un forum Blackpill (probabile larp visto come hai esordito). Sei troppo ritardato per essere mentalcel tranquillo
Sono a 24, il.sovrappeso scatta dai 25 in più inoltre ho messo probabilmente delle foto di merda con la barba lunga che sembrano gonfiare le guance, non ho detto che scopo da tutta la vita, scopo dai 25 e ho detto che ho avuto storie dai 18 ai 20 ma ho solo limonato, per forza che ti do del coglione mi dai del grasso a gratis senza sapere un cazzo della mia storia fisica basandoti su foto con un'angolazione di merda e barba a cazzo, è lì si che sono stato coglione io a sceglierle, comunque liberissimo di non credermi, non cambia la realtà dei fatti

Hai troppe occhiaia che rendono il tuo viso stanco e non curato. Anche la barba non é curata, dovresti sistemarla e tipo togliere i capelli bianchi bro
Per il resto hai grasso facciale evidente ma nessun difetto troppo invalidante quindi sei nel range 5+/5.5

Hai troppe occhiaia che rendono il tuo viso stanco e non curato. Anche la barba non é curata, dovresti sistemarla e tipo togliere i capelli bianchi bro
Per il resto hai grasso facciale evidente ma nessun difetto troppo invalidante quindi sei nel range 5+/5.5
È la barba e l' angolazione di merda, qua si vede che non ne ho, le occhiaie purtroppo un po' sono genetica e un po' diabete di tipo 1, comunque anche io mi sono sempre valutato così (si lo so che ho espressioni di merda nelle foto e qua capelli osceni)

Allegati

• IMG_20260227_104224.jpg
    IMG_20260227_104224.jpg
    373.5 KB · Visualizzazioni: 16
Il difetto evidente è la parte inferiore del viso sporgente in avanti, per il resto non ci sono difetti evidenti, hai una buona capigliattura folta, il che diventa significativo come ti avvicini ai 40 anni.
Di per se sei un 6, ma con quelli sguardi perdi qualcosa.

È la barba e l' angolazione di merda, qua si vede che non ne ho, le occhiaie purtroppo un po' sono genetica e un po' diabete di tipo 1, comunque anche io mi sono sempre valutato così (si lo so che ho espressioni di merda nelle foto e qua capelli osceni)
Qui già sei meglio. Per me così superi la sufficienza.

Indietro