Di che regione siete ?

Di che regione siete ?

• Nord Italia (Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli)

• Centro Italia (Toscana, Umbria, Marche, Lazio)

• Sud Italia (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria)

• Isole (Sicilia, Sardegna)

Results are only viewable after voting.
Si fa come i'Nardi che da presto fece tardi.
Signa maligna, né levaci nuora né metterci figlia; se proprio lo devi fare, metticela ma non ce la levare.
Sogni e curregge rimangono n'i' lletto.
Se tu fossi alto quanto tu sè bischero tu berresti alle grondaie.
Tira di più un pelo di fiha che un carro di bovi.

Da questi proverbi potete capire benissimo quale sia la mia regione 🤣

Ma già si sa chi vince.
Campania caput incel.
Essere timido o autistico percepito (e ovviamente brutto) in Campania credo sia la pena peggiore che possa passare un essere umano sulla terra.
Io fino a 22/23 anni ero totalmente integrato con quella feccia di realtà, e infatti le validazione c'erano tutte e vivevo. Poi maturi e ti stanchi di piegare la tua persona alle imposizioni malsane della nefasta terra in cui vivi, che sono totalmente l'opposto di come sei.

Sono rimasto molto sorpreso dai risultati del sondaggio. Ero convinto che le np del nord fossero molto più pretenziose e quelle del sud fossero più genuine e "alla mano", pensavo ci fossero molti più incel al nord e al sud quasi nessuno.

si, in realtà da 10 anni vivo la, ero ritornato in Italia da qualche mese per vedere come era qua ma non mi abituo per nulla
Io so che in sud america una grande percentuale di ragazze è bona geneticamente parlando e poi sono meno caga cazzi per quanto riguarda il sesso è più facile scoparle, si fanno meno paranoie e ansie. Non tutte ovviamente non voglio generalizzare

Back