Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La sezione che prende più voti andrà allo spareggio divisa per regioniAll'inizio volevo mettere tutte le regioni come opzioni però ce ne potevano stare solo 10.
Ma già si sa chi vince.La sezione che prende più voti andrà allo spareggio divisa per regioni
Se ne hai la possibilità fai benissimo. Tanto qui marcisci.Campania, regione peggiore per noi sfigati introversi.
Ma tanto ritorno in Sudamerica
Essere timido o autistico percepito (e ovviamente brutto) in Campania credo sia la pena peggiore che possa passare un essere umano sulla terra.Ma già si sa chi vince.
Campania caput incel.
si, in realtà da 10 anni vivo la, ero ritornato in Italia da qualche mese per vedere come era qua ma non mi abituo per nullaSe ne hai la possibilità fai benissimo. Tanto qui marcisci.
Ti trovi bene in America Latina? Racconta se vuoi.si, in realtà da 10 anni vivo la, ero ritornato in Italia da qualche mese per vedere come era qua ma non mi abituo per nulla
Io so che in sud america una grande percentuale di ragazze è bona geneticamente parlando e poi sono meno caga cazzi per quanto riguarda il sesso è più facile scoparle, si fanno meno paranoie e ansie. Non tutte ovviamente non voglio generalizzaresi, in realtà da 10 anni vivo la, ero ritornato in Italia da qualche mese per vedere come era qua ma non mi abituo per nulla
È l'opposto mi saSono rimasto molto sorpreso dai risultati del sondaggio. Ero convinto che le np del nord fossero molto più pretenziose e quelle del sud fossero più genuine e "alla mano", pensavo ci fossero molti più incel al nord e al sud quasi nessuno.
abbiamo i cuozzi noifortunati voi del sud e centro che non avete il problema dei maranzini
a ognuno le sue disgrazie hahaabbiamo i cuozzi noi