Di nuovo qui

Status
Not open for further replies.

acespade1

New member
Ma in fondo non ce ne andiamo mai veramente no? Chi vive da brutto anche solo per qualche anno ne rimane in un certo senso intrappolato per sempre ( ho 28 anni adesso). Ed io sono considerato uno forte; o fortunato se preferite , di quelli della nostra razza . Nel senso che comunque ho avuto una vita sessuale relativamente normale ( perso la v a 17 anni con una ragazza sopra il 6); e ciononostante la fissazione col fatto di non sentirmi abbastanza bello come vorrei è una costante , pure quando mi capita di vivere momenti da chad.
 
Non ossessionarti. Se le cose ti vanno benino, brutto o bello, vuole dire che in un modo o nell' altro piaci. Stai sereno.
 
Ma in fondo non ce ne andiamo mai veramente no? Chi vive da brutto anche solo per qualche anno ne rimane in un certo senso intrappolato per sempre ( ho 28 anni adesso). Ed io sono considerato uno forte; o fortunato se preferite , di quelli della nostra razza . Nel senso che comunque ho avuto una vita sessuale relativamente normale ( perso la v a 17 anni con una ragazza sopra il 6); e ciononostante la fissazione col fatto di non sentirmi abbastanza bello come vorrei è una costante , pure quando mi capita di vivere momenti da chad.
Benvenuto
Quanto ti valuti tu?
 
Ma in fondo non ce ne andiamo mai veramente no? Chi vive da brutto anche solo per qualche anno ne rimane in un certo senso intrappolato per sempre ( ho 28 anni adesso). Ed io sono considerato uno forte; o fortunato se preferite , di quelli della nostra razza . Nel senso che comunque ho avuto una vita sessuale relativamente normale ( perso la v a 17 anni con una ragazza sopra il 6); e ciononostante la fissazione col fatto di non sentirmi abbastanza bello come vorrei è una costante , pure quando mi capita di vivere momenti da chad.
Chi eri sul vecchio forum?
 
Non ossessionarti. Se le cose ti vanno benino, brutto o bello, vuole dire che in un modo o nell' altro piaci. Stai sereno.
Sono alto 1.88 con spalle larghe abbastanza grosso e reduce da un intervento di chirurgia ortognatica, diciamo che quello che potevo maxare lho maxato. . Ogni tanto qualcosa rimedio in situazioni che potrei passare per chad , ma sono piccoli frammenti di vita che ogni tanto gli dei o il destino se preferite , mi concedono . Che per carità per quelli della nostra razza è già tantissimo , però c’è un senso di vuoto in tutto questo . Fare qualche numero non riesce a normalizzarci ( e si so camuffarmi bene ), ma quella è una recita una volta che sei dentro questo mondo non ne guarisci. L’unico modo per uscirne è non entrarci. E cioè avere 15 anni ed essere bellocci così al naturale , senza dover ricorrere a stratagemmi per acchiappare.
 
Gelo intenso ! Mi ricordo di te… ma in realtà non frequentavo così spesso… a periodi ci tornavo quando mi sentivo da raccontare qualche episodio redpillato o per far votare qualcuno ; comunque per farti capire sul vecchio forum postai la foto del tuo sosia , era tipo un selfie.. non so se ti ricordi .🤣
Ahhhhhh sì, un saluto! Skeleton crew!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top