Di quanto deve essere il BC della vostra donna?

Preferisco non saperlo,tanto già di suo non mi direbbe la verità.Se fosse un troione sarei un asino a non averlo capito prima.

A meno che non debba diventare la madre dei vostri figli, è quasi irrilevante, sono cose che tanto non saprete mai davvero.
Realisticamente, lo scenario migliore per un ragazzo normale è trovare una con un certo numero di esperienze insoddisfacenti alle spalle, diciamo dalle 5 alle 10, di modo che possa avere un benchmark con il genere maschile pur mantenendosi relativamente acerba. Una così, se nel frattempo ci si è costruiti una certa dimestichezza in ambito sessuale e di comportamento femminile, é molto più facile tenersela almeno per un certo periodo perché sarete "i migliori", quelli che finalmente la scopano bene, che non fanno scenate, che la fanno stare bene, ecc.
Poi arriverà Tommy e ve la sfilerà da sotto il naso col bel faccino, ma sarebbe successo anche (e più in fretta) se fosse stata una verginella.

Secondo me è importante anche in relazione alla mentalità e maturità,obbiettivi della ragazza, più che altro mi assicurerei almeno che è seria riguardo a voler costruire qualcosa,che la eccito e siamo sulla stessa lunghezza d'onda,che non sia solo superficiale e che non sia molto mondana

Non sarei numeri ci sono anche oche con BC 1/2
Tante erano oche anche a bc 0 e a volte maturano con le esperienze e stando male,altre,molte diventano sempre più frustrate,timorose,inconsapevoli

Fin dove "accettereste" di stare con una ragazza sapendo il suo BC? Ed in che modo sapreste se vi sta mentendo o vi sta dicendo la verità?
Se ha l’età mia (42) e ha avuto diverse relazioni stabili e medio lunghe non accetterei <100, se invece ha avuto poche relazioni stabili e/o tutte brevi non accetterei <200.
Per capire se dice la verità più semplice di quanto si immagini: se è insicura, ‘balbetta’ improvvisamente quando si parla di argomenti hot o di BC, ha postura tono di voce insicuri, ha un sorriso ‘innaturale’ allora è una donna incel e non sta dicendo la verità!

Idealmente massimo 5, potrei tollerare fino 10-12.
Con una che é stata a letto con 30-40 o 50 uomini farei obiettivamente fatica ad immaginare di costruire qualcosa.

quanto sarei voluto essere sto qua dei basshunter.. sto cucckone..

dovete capire una cosa. qualsiasi uomo viene cuckato, anche brad pitt.
partendo da questo presupposto e considerando che hai più di 20 anni.. o peggio si è sui 30..

bisogna separare l immaginazione dalla realtà. io quasi tutte le vergini le ho beccate quando ero sui 16-18 anni. poi anche sui 27 ne ho incontrata qualcuna.. ma diventa sempre più raro.
mettere una aspettativa del genere diventa autodistruzione.. lo so.. è brutale.. ma la realtà è questa

le donne non sono tutte delle troie.. premettendo che non è che qualche esperienza sessuale faccia automaticamente una una troia.. purtroppo è la biologia è la vita.. dobbiamo accettarlo. alcune diventano sessualmente attive presto e tanto

dobbiamo cercare di normalizzarci.. questaè redpill. cominciare a pensare in maniere normali..
e allora cosa farebbe una persona normale.. ovviamente se c e la possibilità sarebbe un sogno una senza esperienza.. dipende dall età.. secondo me anche una donna over 25 kv comincia a diventare una freak. ne ho conosciuta una di over 40 qualche anno fa e non la sopportavo.. era una bugiarda e merda umana però è venuta a casa mia le ho messo il cazzone arrapato in bocca e ha succhiato da brava..

poi mi fa "sverginami" mi tira fuori la sua fica rinsecchita da 40 enne.. mi faceva quasi schifo
allora mi metto il preservativo e quella fa.. "no ma che è sta roba?" toglilo..
beh allora non mi sono fidato
voleva troppi diritti.. voglio che mi svergini sul letto.. ma vai affanculo vecchia troia ringrazia che ti scopo sul divano..

visione redpill totale.. vergine? molto meglio, sogno
non vergine? ok , ma allora non deve avere avuto esperienze pesanti senno una donna cosi è da "buttare"
nel senso che dovrai pagare il prezzo e pesante di persone che non c entrano e non c entreranno mai nella tua vita..
se questa è stata traumatizzata è usata come una pezza da piedi rimarrà sempre traumatizzata e da buttare..
se ha avuto relazioni normali e rispettose si può fare secondo me

se una rimane solare con vita gioiosa e non rovinata mentalmente e fisicamente con il culo e figa spaccati allora oggettivamente bisogna acettare la realtà e farselo andare bene..

e poi.. la cosa più brutale della vita è proprio quella. si decide poco o niente.. siberian rimanendo qui di sicuro non avrai nulla. non solo non avrai mai una vergine ma non avrai manco una donna un minimo decente arrivato a over 30 senza alcuna esperienza, è praticamente impossibile.
non saprei indicarti una terra promessa ma l unica soluzione e cambiare ambiente e condizioni in modo che le opportunità siano diverse.
qui te lo dico molto chiaramente. non avrai mai nessuna opportunità, specie senza esperienza e senza poter fare da guida.. come eventualmente sarebbe il vantaggio di essere un 30 enne che va con una di 20 anni

ambvienti religiosi.. non perche la religione vada usata come strumento per soddisfare i propri desideri ma perche forse è uno dei pochi ambienti dove hai più probabilità di conoscere persone con qualche accenno di principio e morale.. ma anche li non è detto
io mi sono avvicinato alla religione anni fa.. ho incontrato solo persone malate di fisico e di mente, donne scarti mentali e fisici

questa è l unica soluzione logica e che reputo intelligente. mettiti nelle tue condizioni mentali e fisiche migliori.. attività fisica, preghiera meditazione alimentazione ottima.
mettiti nell ambiente giusto.. e prega.. se deve essere sarà, altrimenti.. passa una vita di ideali, di speranze.. bisogna associare alle idee e alle speranze fatti sforzi e sacrifici. è l unico modo.. e poi vabeh c'è la dea bendata.. la fortuna decide tutto. le vergini ci sono, ma se vanno con un 30 enne vogliono una guida , vogliono un uomo forte e sano.. sempre se le trovi.. e di sicuro ti sconsiglio vivamente di puntare alle italiane

Nella prospettiva di avere una moglie idelmente vergine o al massimo 1 o 2 fidanzati seri. Per fake ltr e casini vari non è così rilevanre anche se evito quelle proprio estremamente promiscue

Indietro