Di tutte le cose è misura l’uomo!

Pezzottato

Well-known member
“Di tutte le cose è misura l'uomo” ( Cit. Protagora - Atene V a.C. )


Elena di TROIA era bella rispetto ad una donna greca comune.
Ma era brutta rispetto alla dea Venere.


Per dire che molti di noi nel forum, pur avendo un'estetica e un'autostima un pó più bassa della media… non è che siamo scarti umani!
È la società, sono ambienti infatti sbagliato che non ci valorizzano perchè queste mocciosette di NP hanno pretese assurde!

“Se si giudica un pesce dalla capacità di salire un albero, egli penserà tutta la vita che sia stupido!” (Cit. Einstein)

Un potenziale - il nostro - che non trova il modo di emergere a causa degli sporchi ambienti in cui sfortunatamente ci troviamo.
Dove la (quasi) profonda e costante indifferenza delle ragazze nei nostri riguardi ci fa soffrire, ci rende cinici chiudendoci giustamente in un guscio!
 
Last edited:
“Di tutte le cose è misura l'uomo” ( Cit. Protagora - Atene V a.C. )


Elena di TROIA era bella rispetto ad una donna greca comune.
Ma era brutta rispetto alla dea Venere


Per dire che molti di noi nel forum, pur avendo un'estetica e un'autostima un pó più bassa della media… non è che siamo scarti umani!
È la società, sono ambienti infatti sbagliato che non ci valorizzano perchè queste mocciosette di NP hanno pretese assurde!

“Se si giudica un pesce dalla capacità di salire un albero, egli penserà tutta la vita che sia stupido!” (Cit. Einstein)

Un potenziale - il nostro - che non trova il modo di emergere a causa degli sporchi ambienti in cui sfortunatamente ci troviamo.
Dove la (quasi) profonda e costante indifferenza delle ragazze nei nostri riguardi ci fa soffrire, ci rende cinici chiudendoci giustamente in un guscio!
Disamina perfetta.
 
“Di tutte le cose è misura l'uomo” ( Cit. Protagora - Atene V a.C. )


Elena di TROIA era bella rispetto ad una donna greca comune.
Ma era brutta rispetto alla dea Venere.


Per dire che molti di noi nel forum, pur avendo un'estetica e un'autostima un pó più bassa della media… non è che siamo scarti umani!
È la società, sono ambienti infatti sbagliato che non ci valorizzano perchè queste mocciosette di NP hanno pretese assurde!

“Se si giudica un pesce dalla capacità di salire un albero, egli penserà tutta la vita che sia stupido!” (Cit. Einstein)

Un potenziale - il nostro - che non trova il modo di emergere a causa degli sporchi ambienti in cui sfortunatamente ci troviamo.
Dove la (quasi) profonda e costante indifferenza delle ragazze nei nostri riguardi ci fa soffrire, ci rende cinici chiudendoci giustamente in un guscio!

Esatto, sempre odiato uniformarmi alla massa perché pensavo di esprimere il mio valore in modo diverso. Niente di più sbagliato.
 
Esatto, sempre odiato uniformarmi alla massa perché pensavo di esprimere il mio valore in modo diverso. Niente di più sbagliato.

Vero! [UTENTE=1024]@johnw[/UTENTE]

Elogio molto la solitudine (che ovviamente oltre certi limiti e modalità fa impazzire!) se l'alternativa è quella di affacciarmi ad una realtà distorta, omologarmi contro natura a questi insensibili brandelli di carne!

Da solo non do conto a nessuno, sono libero di camminare secondo i miei passi, di far respirare la mia anima interiore. Ovviamente l'assenza totale di figa porta turbe interiori.. che almeno qui ho il piacere di incanalare!
 
L' interrogativo è se, oggettivamente, siamo noi sbagliati o lo sono gli altri che di conseguenza giudicano, valutano secondo valutazioni sballate, deviate.
 
Un potenziale inespresso a causa di qualche millimetro di ossa che toglierebbe l'armonia al nostro viso, facendoci apparire non meritevoli di attenzioni e venendo giudicati peggio di un mostro spietato. Questa è tutta la conseguenza della superficialità che regna sovrana in una società morbosamente incentrata sull'apparenza.
 
Un potenziale inespresso a causa di qualche millimetro di ossa che toglierebbe l'armonia al nostro viso, facendoci apparire non meritevoli di attenzioni e venendo giudicati peggio di un mostro spietato. Questa è tutta la conseguenza della superficialità che regna sovrana in una società morbosamente incentrata sull'apparenza.
Infatti io mi sento in colpa quando giudico una np che non mi piace.. la differenza è che io non cerco ragazze di una soglia di bellezza che non potrei permettermi.. ma diciamo di mio pari livello, normali.. la cosa che non sopporto è che noi maschi dobbiamo sempre accontentarci e loro avere di più di cosa meritano
 
Back
Top