Diario di • Chad •

Pezzottato

Well-known member
Buongiorno ragazzi😎

Non immaginavo quanto fosse bella per me la vita di Chad!🤪
Quando cammino per strada alcune ragazze incrociano gioiosamente il mio sguardo.
L'altro ieri ho trascorso una piacevole serata in discoteca dove ho fatto sesso con due 19enni: le ho accarezzate e baciate per tutto il tempo.
Il mio BC è notevole: poter toccare i soffici corpi femminili mi rende felice, sono un seduttore che vede in Casanova il suo indiscutibile maestro.

Mi ritengo un abile conquistatore, penso un po' meno a KindChad e sicuramente al leggendario e insuperabile Vinny71.
Ora ti lascio: mi sta telefonando una ragazza che verrà a casa mia stasera. Brinderemo i colpi di ChadDonnay🥂🍾🤭
 
Last edited:
Una serata calda di 2 settimane in cui bevevo champagne mentre ero a tavola con un amico, si avvicinavano poi 2 ragazze. Carine, ma poco piacevole per gli standard a cui sono abituato. Mi limito a comunicare con sguardo annoiato, essendo insoddisfatto della loro bellezza.
A un certo punto i social mi chiedono ma io fingo di non averli.

Il mattino seguente una delle 2 ragazze mi scrive su WhatsApp (hanno stalkerato il mio profilo) chiedendomi come sto. Io rispondo “Bene”!
Poi continua con altri noiosi messaggi e alla fine l'ignoro!

O sei bella o niente!
😗
 
Last edited:
Back
Top