Diario francese: ep.1 le comunità islamiche

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Bros,
per motivi di lavoro e personale ho passato le ultime settimane in Francia.
Non a Parigi ma in città di media grandezza della zona atlantica e centrale con puntate turistiche nei weekend verso la Bretagna e visita di villaggi e castelli.
Ho pensato di trarne un diario di viaggio con spunti di riflessione che voglio condividere con voi.
Iniziamo col dire che rispetto all'Italia nelle città dai 50.000 abitanti in su si nota una concentrazione abnorme di minoranze islamiche.
Li noti che stanno tutti per i fatti loro gli adulti, mai visto un gruppo misto con i francesi.
Per i giovani dirò dopo.
In pratica sui mezzi pubblici, per strada, nei locali ormai non dico che siano la maggioranza ma ci aggiriamo sul 30-35 % sicuro delle persone che vedi.
Molte donne velate anche in modo elegante ma spesso con il telefonino in mano e con il trucco.

Nei gruppi di ragazzi che si vedono in giro o nelle comitive scolastiche per strada ci aggiriamo sul 50 % delle presenze, i francesi si stanno estinguendo nelle grandi città.

Ho visto gruppi di maranza arabi con belle fighette bionde francesi giusto per rimarcare che non sono luoghi comuni questi.

Insomma, fra una ventina di anni le comunità islamiche nelle città di media grandezza francesi saranno minimo la metà della popolazione totale.
A voi le considerazioni.
Fate domande se volete.
 
Anche a me intriga. Considera che sono stato in Provenza, in città medio piccole come Avignone e Grasse, ed ho avuto le stesse tue percezioni. Una moltitudine di islamici, il futuro dell'Europa e dell'Italia entro un paio di decenni.
 
Non è che non interessa, è che non ho molto da aggiungere. Più o meno avranno 5 milioni di musulmani su 67 di abitanti. Considera che si riproducono il doppio se non di più ed abbastanza facile prevedere un 15%-20% della popolazione per il 2050. Ti sembrano di più perché rappresentano una percentuale molto più alta della popolazione di giovani che vedi molto di più in giro rispetto ai 55-85enni.
 
Si spera nel generale

Già, il machissimo e virilissimo Roberto Vannacci:

roberto-vannacci-meme-1982871.jpg


👁️👄👁️
 
@DarkMagic91 la Francia è il paese precursore dell'Italia. Tempo pochi decenni e anche in Italia neri e arabi saranno la maggioranza. Non mi stupisce che le np francesi "pure" vadano con i maranza islamici. Più uno è violento e aggressivo e più le donne sono attratte...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top