Dibattito USA Trump vs Biden

Gelointenso_isback

Well-known member
Dibattito USA Trump vs Biden: lo state seguendo? E' un dibattito cruciale per arrivare alle prossime elezioni in cui si eleggerà la persona che sarà eletta alla Presidenza degli Stati Uniti d'America.
 
Ho seguito in diretta il dibattito, com'è mia abitudine. Secondo il sondaggio della CNN Trump lo ha vinto col 67%. Biden, complice un raffreddore, è apparso parecchio stanco, e non ha affondato il colpo contro le palesi bugie del suo avversario, il solito buffone. L'unica consolazione è che i dibattiti in America non spostano l'elettorato, semmai convincono di più chi era già fortemente orientato, quindi a livello elettorale non vuol dire nulla. Biden deve però darsi da fare se vuole la riconferma, evitando un nuovo, disastroso quadriennio di quel buffone criminale e bugiardo seriale di Trump.
 
biden è da sbattere dentro un ospizio, si muove al rallentatore, fa monologhi sconclusionati che non hanno ne capo ne coda, un cottolengano simile non può essere a capo della nazione più potente del mondo, fa ridere i polli, fuori dai coglioni, trump è n'altro demente presuntuoso però se la scelta è tra questi 2 tocca scegliere lui per forza..
 
Ho seguito in diretta il dibattito, com'è mia abitudine. Secondo il sondaggio della CNN Trump lo ha vinto col 67%. Biden, complice un raffreddore, è apparso parecchio stanco, e non ha affondato il colpo contro le palesi bugie del suo avversario, il solito buffone. L'unica consolazione è che i dibattiti in America non spostano l'elettorato, semmai convincono di più chi era già fortemente orientato, quindi a livello elettorale non vuol dire nulla. Biden deve però darsi da fare se vuole la riconferma, evitando un nuovo, disastroso quadriennio di quel buffone criminale e bugiardo seriale di Trump.
Pare lo vogliano sostituire con Michelle Obama, è apparso troppo spento, confuso e sconclusionato Biden... è stato una grossa delusione per tutto il Partito Democratico, ma tant'è.
 
Le elezioni non contano un cazzo, il Deep state non mollerà mai.

Però è sempre divertente vedere i candidati "di destra" che fanno impazzire i liberali
 
Sono tutti e 2 troppo vecchi, Biden sente la vecchiaia e dovrebbe dedicarsi al giardinaggio invece che fare il presidente, Trump spara solo cazzate ma è più sveglio mentalmente
 
Biden: hai fatto sesso con una prostituta mentre tua moglie era incinta.
Trump, +20% consenso, Incels approvano.
 
Il mio primo decreto sarà permettere le bestemmie sul FDB e obbligare Gelo intenso a una dieta basata sui frullati di sperma di negri 👍
 
Back
Top