Dichiaro pace

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Buongiorno fratelli e sorelle Femcell, benvenuti come state?
Ebbene dichiaro pace alla nostra utente @Charlix, dopo la sua affermazione sulla sua carnagione ho riflettuto molto, e ritengo che ella non meriti il mio odio.
Mi date del razzista, ma sono i gesti che la nostra @Charlix ha fatto, ella ha donato amore a degli incel bianchi, e quindi merita il mio rispetto.
Non condivideremo tutto, questo è possibile, ma dobbiamo unirci, dobbiamo portare amore, perché solo l'amore, il nostro amore per noi stessi può portare pace.
Fratelli, fratelli, la profezia parla chiaro, una santa protrettrice verrà e donerà amore a tutti voi.
Fin quando non arriverà vi chiedo di essere uniti negli insegnamenti degli 8, non posso garantire che non ci saranno scontri con @Charlix, ma non la riterrò più una non degna del forum.
*Estrae la spada blu, e la poggia sulle spalle
Come disse Gesù alla maddalena
@Charlix Ti siano perdonati tutti i tuoi peccati, perché tu hai molto amato.

Festeggiamo fratelli, portate vino e da mangiare, siete invitati alla mia festa.

La profezia parla chiaro, una santa protrettrice verrà e donerà amore a tutti voi.

Chi l'ha pronunciata 'sta profezia? 🤔
L'ho tramandata, nei miei viaggi oscuri nell'internet, prima di essere nominato cavaliere e prima che il santo @Kaneki mi diedea spada blu, incontrai una donna, ella diceva che si era proposta di fare l'amore con gli utenti del forum per incoraggiarlo nel cammino della redenzione, ad oggi non si hanno prove ma io ho conosciuto una donna simile.
Attratta dalla psiche più che dal corpo, donava a amore a chi la colpiva nella mente, chiedi e ti sarà dato e così è stato, un' avvenimento incredibile che mi ha portato ancora di più nella mia Bluepill, ebbene una si presenterà qui, nel forum a donare amore a tutti coloro che lo desiderano e lo meritano.

Caro giagio apprezzo l’impegno ma sono sempre in disaccordo con alcune cose che dici. Ma va bene così, non possiamo andare sempre d’amore e d’accordo, un cavaliere fa anche cose brutte e bisogna accettarlo.
Grazie Arthur, al prossimo litigio 🩵

Caro giagio apprezzo l’impegno ma sono sempre in disaccordo con alcune cose che dici. Ma va bene così, non possiamo andare sempre d’amore e d’accordo, un cavaliere fa anche cose brutte e bisogna accettarlo.
Grazie Arthur, al prossimo litigio 🩵
Le cose che brutte che dici, probabilmente possono salvare delle vite, purtroppo molti sostengono che l'uomo per non soffrire deve soffrire di più.
Non è così

Indietro