differenza di età

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

schizopilled

Well-known member
Blackpillato
Mesi fa mi capitò che una np alternative (bassa, carina) mi fermò per strada e mi chiese l'insta, io accordai(con il mio profilo autistico da 20 follower)
Vedendo il suo profilo, aveva 16 anni, io avendone 20 pensai che non era cosa. (alla fine non ci scrissimo)
Però a pensarci adesso un po' me ne pento dato che non vengo più approcciato, secondo voi è una differenza di età tanto grave?
Chiedo giusto nel caso mi dovesse ricapitare

Mesi fa mi capitò che una np alternative mi fermò per strada e mi chiese l'insta, io accordai(con il mio profilo autistico da 20 follower)
Vedendo il suo profilo, aveva 16 anni, io avendone 20 pensai che non era cosa. (alla fine non ci scrissimo)
Però a pensarci adesso un po' me ne pento dato che non vengo più approcciato, secondo voi è una differenza di età tanto grave?
No, 20 e 16 va bene.

Mesi fa mi capitò che una np alternative (bassa, carina) mi fermò per strada e mi chiese l'insta, io accordai(con il mio profilo autistico da 20 follower)
Grave di che? 4 anni di differenza siete 2 ragazzi

io in questo momento:
1mmq4Qr.jpeg

Se ti hanno fermato una volta, ti fermeranno anche una seconda statisticamente, quindi fisicamente male non sei. Ai miei tempi capitava molto spesso e non c'erano tutte queste diavolerie aberranti di social,si era praticamente il social in persona.
Comunque 4 anni non sono nulla, ricordo le mie compagne delle medie 13enni che uscivano con ultraventenni (ed infatti hanno wallato pesantemente a 25 anni le troie)

Mi è piaciuta la parte finale del tuo messaggio gran maiale 🤣
È la verità. A quell'età uno pensava ai videogiochi e qualche passione tipo action figures, ad ascoltare i primi cantautori e vedevi queste che slinguavano fuori dai cancelli con gente barbuta e carrozzata ed in classe dicevano ad alta voce che figo quello che figo questo, lì per lì rimanevi impietrito ma da bambino saggio si pensava che sarebbero finite male. La conferma l'ho avuta anni dopo, i km di cazzo che prendono e la vita che conducono alla fine chiedono un tributo ed alle leggi di natura difficilmente si sfugge: wall a 25 anni, accoppiate con cessi inumani ed un figlio maschio con una faccia che loro stesse avrebbero schifato quando erano giovani. Tutto è ciclico.

E' una differenza irrisoria, schizopilled.
Hai sbagliato alla grande, ma siamo umani, siamo fatti per apprendere. Non ripetere mai più tale errore.

Ma che sei matto a 20 anni una di 16 è un sogno te la puoi crescere...

Oggi le np di 50 vanno con i ragazzini di 19 svegliatevi per dio

Un conto se hai 30 o più anni, allora non lo farei ma semplicemente per un rischio che non vale la pena, a 20 anni manco a pensarci.

Uno dei miei piu' grandi successi: una volta andai ad un diciamo appuntamento con la ragazza che mi piaceva e lei ha portato con se una sua amica. Dove sta il successo? Che avevo piu' anni io di loro due messe insieme. Io 32 e loro 16 una e 15 l'altra.
Quella che mi piaceva qualche anno dopo mi ha davvero maltrattato, era diventata un' infame. Quell' altra (che non mi piaceva) invece si e' aperta l'OF. A 18 anni lavorava in germania o su' di li' in un strip bar. Aveva pure mollato le superiori. Bella di viso, bellissima sotto i vestiti, ma come carattere era ripugnante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro