Differenza uomini e donne in palestra

il senso del thread era anche riflettere su quanto diavolo sia duro ( solo per noi ) mettere su un fisico importante a seguito di un'utilità davvero bassa in termini di ritorno di figa. Noi dobbiamo:

1) ingozzarci di cibo....lo sapete che la dieta è la prima cosa....ma davvero pensate sia facile mangiare per anni sei volte al giorno e sempre pulito?
io ho fatto dieta di questo tipo per tre anni di fila ( e poi mi sono mantenuto, mi alleno da 25 anni ormai ) e mi è costata sangue in termini di sacrifici non solo economici....
2) avere la genetica buona per mettere muscoli, che non tutti ce l'hanno ( e il metabolismo buono ), altrimenti neanche il punto 1) serve
3) imparare ad allenarci: non basta tirare su pesi alla cazzo di cane....va fatto con criterio e tecnica....
4) aumentare i carichi...senza un aumento progressivo dei carichi si rimane delle merde....

tutto questo a fronte di risultati che possono anche dare soddisfazione in lunghi anni, capisco poi perchè la gente si dopa...in tre mesi diventi meglio che in 20 anni.....io non lo farei mai però...

loro invece? niente di tutto questo...basta mettere su un culo sporgente ed è fatta.

fa venire da piangere

Non sono del tutto d’accordo, un ottimo fisico è un grosso halo, ma l’estetica di un corpo maschile è determinata principalmente da fattori genetici: frame (larghezza di scapola/clavicola), rapporto spalle vita, proporzioni, inserzioni muscolari (specialmente del petto).

Esempio 1:

Mattia Gallettini, milioni di follower anche se è un MTN e ragazze che sbavano in tutti i suoi video Visualizza allegato 26212

Esempio 2:

Un framelet finito estrogenico con fianchi più larghi delle spalle, che può ammazzarsi di palestra per 10 anni e farà comunque schifo

Visualizza allegato 26214
Bhe si da over 6/6,5 da un buon effetto vero.
Comunque il mio discorso resta lo stesso spostando da Chadlite a over 6,5.
Non ho capito dove ho detto che un framcel sub6 riesce a migliorare con la palestra se ho detto la tua stessa identica cosa

Chissà perchè i chad si palestrano se non conta nulla.

Visualizza allegato 26224
È come dire "chissà perché Chad comprano la bella macchina se non conta nulla".
Chad scopa anche sul Pandino scassato, ma non vuol dire che gli sia impedito prendersi la bella macchina.

Chad over7 scopa anche con la leggera pancetta da normopeso, semplicemente ce ne sono che puntano a migliorarsi ancora di più.

E poi non è vero che tutti i Chad si palestrano, che vuol dire?

Chad over7 scopa anche con la leggera pancetta da normopeso, semplicemente ce ne sono che puntano a migliorarsi ancora di più.
Quindi migliorarsi ancora di più per scopare ancora di più

Comunque per me vi siete fissati troppo con questo prototipo di maschio perfetto che scopa in qualsiasi avversità gli si pari davanti, non capendo che in mezzo ci stanno una marea di altri maschi per cui anche il minimo dettaglio può fare la differenza. Scusa ma ormai lo trovo un discorso assai infantile. Sarei davvero curioso se il chad riuscisse a rimorchiare una sua pariestetica con una punto scassata.

Quindi migliorarsi ancora di più per scopare ancora di più

Comunque per me vi siete fissati troppo con questo prototipo di maschio perfetto che scopa in qualsiasi avversità gli si pari davanti, non capendo che in mezzo ci stanno una marea di altri maschi per cui anche il minimo dettaglio può fare la differenza. Scusa ma ormai lo trovo un discorso assai infantile.
Si, vogliono di più, ma se sei over7 anche a base value scopi lo stesso tanto.
Una marea di maschi li trovi tra il 5 e il 7 non over7.
Io capisco chi si palestra con un buon potenziale tra il 5 e il 7 ma over7 è molto meno importante.

E' come il level cap in un souls, va bene puoi livellare vitalità dopo il 30 ma ottieni molto meno che prima, a 50 addirittura diventa così poco signficiativo l'aumento che non importa più di tanto.
Stessa cosa Chadlite è al soft cap, Chad all'hard cap.

E' pieno di Chad attori che cambiano fisico per fittare meglio al film che interpretano, e scopano sia quando sono normopeso non palestrati che quando sono super palestrati.

E' un discorso infatile vedere la questione come uguale per tutti, ma ti ho appena definito che vale solo per i chad, ergo il top 5% della popolazione maschile

Va bene allenare il fisico però se il viso é carente per esempio terzo inferiore stretto ha più senso allenare i masseteri come muscoli per esempio.

eh ma puoi farlo da giovane....a over 25 già non serve piu...

Ritengo che comunque abbia più senso di spaccarsi in palestra se non si é obesi o troppo magri o framecel e il problema é il viso, è vero che da over25 fa poco allenare i muscoli masticatori però é sempre meglio di niente, meno beta appari meglio é.

Indietro