Difficoltà di fare sesso nelle varie regioni del mondo

Chad

Well-known member
Quella che aveva pubblicato @Gelointenso_isback tempo fa lui stesso ha diceva di averla trovata su un forum redpill (quindi ovvio che i numeri non sono assolutamente reali, nei forum redpill vi è un’inspiegabile avversione verso i mega schermi pubblicitari, verso i Mc Donald’s, verso gli smartphone arancione cosmico quindi puntano sempre il dito verso gli USA), questa è invece la mappa reale:

IMG_3950.jpeg

Tutto sommato mi sembra accurata, questo post senza lasagne te lo sei giocato bene caro

Tutto sommato mi sembra accurata, questo post senza lasagne te lo sei giocato bene caro

Questo era quello di @Gelointenso_isback con dati assolutamente ‘falsati’ dall’inspiegabile avversione verso l’arancione cosmico tipico dei forum e tra l’altro con dati del tutto inventati poiché lo ‘studio’ fatto da chi non ha mai preso un aereo 😳😳

IMG_3949.jpeg

In realtà USA, UK, Scozia, Irlanda, Galles sono i luoghi più ‘facili’ al mondo (anche più dei paesi in ‘verde scuro’ poiché in quelle zone entrano in gioco motivazioni economiche), Australia e Svezia già un po’ più difficile (molti più chad), su Canada e Islanda non mi pronuncio poiché non ci sono mai stato (ma ho sentito parlare molto bene dell’Islanda, ma non essendo stato di persona non oso tirare numeri a caso!)

Indietro