DignifAI - che ne pensate?

Status
Not open for further replies.

Harlequinn

Well-known member
Non ho visto nessuno thread in merito, per cui ne apro uno per i vostri commenti e considerazioni.

Di cosa si tratta: In breve un movimento nato su 4-chan in cui prendono le foto di NP e grazie a programmi di fotoritocco guidati da IA ridanno loro "la dignità" cioè' le coprono, tolgono tatuaggi etc.

Qualche esempio e link

Ovviamente le femministe sono insorte vedendo in questo un attacco misogino che mira a controllare l'immagine femminile, patriarcato, misoginia, etc.
 
non serve a una minchia sta ricchionata
serve il patriarcato se vuoi vedere tizie coperte e senza quelle merde di piercing ovunque e tatuaggi pure in faccia...

è l'unica soluzione, altro che AI dei miei coglioni per creare altri mondi virtuali, serve un mondo reale che funziona, non sta merda per copare
 
che non me ne frega un cazzo, se hanno le foto sconcie o tatuate tanto a me non la danno quindi il mio mondo non cambia
 
Non ho visto nessuno thread in merito, per cui ne apro uno per i vostri commenti e considerazioni.

Di cosa si tratta: In breve un movimento nato su 4-chan in cui prendono le foto di NP e grazie a programmi di fotoritocco guidati da IA ridanno loro "la dignità" cioè' le coprono, tolgono tatuaggi etc.

Qualche esempio e link

Ovviamente le femministe sono insorte vedendo in questo un attacco misogino che mira a controllare l'immagine femminile, patriarcato, misoginia, etc.
View attachment 3348
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top