Diminuzione della popolazione e bluepill

toddero

Active member
Ieri sera, prima di dormire , stavo meditando sulla situazione globale e stavo pensando che l'ipergamia femminile potrebbe essere stata manipolata attraverso social, film, e narrativa al fine di diminuire la popolazione globale. Sulla terra ci sono circa 8 miliardi di persone, la ricchezza globale è detenuta dall 1% della popolazione. Nel futuro , grazie all'IA ed alla robotica, gran parte dei lavori scompariranno, come si potrà sopravvivere ? solo i ricchi potranno permettersi di fare figli, ma chi comprerà i loro beni e servizi quando la popolazione sarà diminuita ? L'indice demografico sta scendendo in Europa, ma in Africa ed India sta aumentando, la popolazione sarà lentamente sostituita da afro-indo-europei , le cui religioni e strutture sociali, sono a dir poco medioevali. Il collasso economico e' in pieno transitorio, stiamo arrivando alla condizione di regime stabile quando andare a fare la spesa ti costerà mezzo stipendio. Se si vuole formare una famiglia servono due stipendi e non tutti sono disposti a fare figli. Quindi , cosa hanno escogitato i cervelloni che dominano il mondo ? Estinguiamo una parte della popolazione, quella piu' fragile, ma come ? una nuova pandemia ? una nuova malattia incurabile ?? causerebbe una fluttuazione economica troppo grande da riassorbire in poco tempo, quindi spingiamo sull'ipergamia femminile, ci leviamo di torno la merda genetica che si estinguerà e portiamo avanti le persone piu' narcisiste ed egocentriche, che sono piu' facilmente manipolabili.

Può darsi, ma non credo sia cosi. Credo semplicemente che le donne siano state lasciate libere da maschi benintenzionati all'inizio del 1900 e poi siano accaduti effetti imprevisti. Sono il primo a dire che ci sono fenomeni programmati e finanziati, non sono un idiota. Ma non pensate che la gente sia piu intelligente di quanto è.
I maschi hanno ceduto al femminismo perchè sono dei cuck, e poi la situazione è degenerata, questa è la mia teoria. Che il femminismo sia stato finanziato da persone e istituzioni varie è fuor di dubbio, ma è un fenomeno organico. Le persone non capiscono la natura femminile oggi, tantomeno erano in grado di farlo prima e pianificare in funzione di essa questo disastro.

Sono il primo a dire che non bisogna deresponsabilizzare le persone che per malvagita hanno distrutto l'occidente. Però a volte si tratta personalmente di azioni combinate di milioni di incompetenti, che come i bugiardi, sono sia tra chi ha il potere sia tra chi non lo ha.

Non credo che ci sia qualcuno che ha programmato tutte queste cose, semplicemente è arrivato il femminismo, poi sono arrivati gli anticoncezionali, poi è arrivato Tinder e si sono persi tutti i valori tradizionali.

Il risultato è che adesso gli standard delle donne si sono alzati a dismisura e preferisco fare la terza in comodo (o la quarta o la quinta) per il Chad da 8 piuttosto che stare con il normalone, e visto che scopare non ha più conseguenze né sociali né fisiche (ovvero non rimani incinta grazie agli anticoncezionali vari), le donne sono libere di poterlo fare con chi vogliono senza mai figliare.

Gli scienziati hanno trovato tracce di vita passata su marte, chissà se anche loro si sono estinti a causa dell' ipergamia femminile

Può darsi, ma non credo sia cosi. Credo semplicemente che le donne siano state lasciate libere da maschi benintenzionati all'inizio del 1900 e poi siano accaduti effetti imprevisti. Sono il primo a dire che ci sono fenomeni programmati e finanziati, non sono un idiota. Ma non pensate che la gente sia piu intelligente di quanto è.
esatto, secondo me è stato un effetto imprevisto, però in pochi crederanno a questo...
è nella natura selezionare il meglio a loro disposizione

Back