Dimitri Fricano

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member
Sto quì ha mangiato come un maiale e fumato come un turco in prigione e ora dato che è diventato un ciccione non lo possono più mantenere. Boh mi pare assurdo che permettano ste cose cose ad uno che sta scontando una pena (a spese nostre) manco fosse in villeggiatura



 
Last edited:
La cosa incredibile è che abbia avuto accesso a cibo infinito per ingrassare.
Ma chi le gestisce le carceri?
 
Esistono sempre i lavori forzati per fargli perdere peso , inizio a rivalutare i gulag sovietici
ma mica c'è bisogno, uno grasso in quel modo lo metti a pane (poco) e acqua per 2 mesi e diventa un fuscello...
che poi, tra l'altro, non c'è un cazzo di medico nel carcere ? dovrebbero essere obbligatorie queste cose quando uno sballa di peso in modo esagerato, cioè gli dai poco cibo e lo sgrassi coattivamente, per la sua salute lo dovrebbe fare lo stato, non che lo mandi ai domiciliari dove magari si fa mandare 4 pizze ogni sera come in the whale...

ecchecazzo
 
ma mica c'è bisogno, uno grasso in quel modo lo metti a pane (poco) e acqua per 2 mesi e diventa un fuscello...
che poi, tra l'altro, non c'è un cazzo di medico nel carcere ? dovrebbero essere obbligatorie queste cose quando uno sballa di peso in modo esagerato, cioè gli dai poco cibo e lo sgrassi coattivamente, per la sua salute lo dovrebbe fare lo stato, non che lo mandi ai domiciliari dove magari si fa mandare 4 pizze ogni sera come in the whale...

ecchecazzo
E perchè mangiare a gratis ? Ce ne sono di cose da fare , tanto di tempo ne hanno invece che stare chiusi a non fare un cazzo !
 
Niente gratis gli fanno il conto poi se saranno in grado di pagarlo alla fine del periodo di detenzione non si sa
 
Quando esci paghi tot al giorno, informati da qualche ex galeotto oppure cerca in rete.
No attenzione io non ridevo per la tua risposta , ma per il fatto che lo stato tenti di farsi pagare da un detenuto ! Ma secondo voi un assassino un ladro o che ne so io tira furi i soldi per la propria detenzione ?
 
I detenuti hanno diritto sia a fare acquisti all'interno del carcere, in genere cibo e oggetti per lavarsi, sia possono ricevere pacchi con cibo, oltre che avere diritto a cure mediche.

Quindi è ingrassato con metodi leciti e ora va curato (anche se potrebbe aver lavorato in cucina incrementando ulteriormente).

Si sta aggiungendo una pena da solo, è gravemente obeso e può schiattare da un momento all'altro, se fossero intervenuti per limitare l'avrebbero aiutato (cosa che in effetti avrebbero dovuto fare).

In genere i carcerati vogliono lavorare o studiare soprattutto se hanno condanne lunghe, evidentemente è diventato apatico.
 
Sto quì ha mangiato come un maiale e fumato come un turco in prigione e ora dato che è diventato un ciccione non lo possono più mantenere. Boh mi pare assurdo che permettano ste cose cose ad uno che sta scontando una pena (a spese nostre) manco fosse in villeggiatura



Questo è veramente un genio del male
 
Quando esci paghi tot al giorno, informati da qualche ex galeotto oppure cerca in rete.
Ho un esempio (amico di amico di amico) che è stato arrestato per rapina a mano armata e si è fatto un po' di mesi di carcere, ora è fuori ma deve versare un tot per ripagare il carcere, mi sembra che il carcere costi qualche euro al giorno...
Forse è per quello che dopo avere passato anni in carcere gli ex-galeotti fanno una vita di stenti comunque (a meno di non essere ricconi, esempio il figlio di grillo qualcosa verserà allo stato, galera o no)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top