Dio santo

vin_iaghy

Well-known member
Dio santo
Ma quanto cazzo è difficile conquistare le ragazze oggi?Nelle varie interviste che ho sentito,le ragazze sembrano tutte quante impostate,tutte che la pensano alla stessa maniera,quando in realtà non e cosi,voglio l'uomo che mi faccia ridere,poi si mettono con quello che le fa piangere o peggio,vogliono l'uomo di altezza normale e poi si vanno a mettere con l'uomo alto,vogliono l'uomo povero,poi si vanno a mettere con l'uomo ricco,altra cazzata,le dimensioni non contano,poi si mettono a contare con il righello le dimensioni,vogliono l'uomo che ha tanta personalità,poi si mettono con il primo scappato di casa,vogliono l'uomo che non fa palestra,poi si mettono con l'uomo palestrato tatuato,noi almeno siamo sinceri,vogliamo la donna bella o decente,loro vogliono l'impossibile,chissà se le cose cambieranno ma vista così penso che sia impossibile

le ragazze giovani guardano il bel faccino, l'uccello e l'inserimento sociale
le donne adulte vogliono un beta che le mantenga, che un alpha le vecchie non le vuole, e poi scopano con duecento minorenni casuali che si rimorchiano in discoteca

e that's it, detto da uno che ste cose le ha viste e le vede

le donne adulte vogliono un beta che le mantenga, che un alpha le vecchie non le vuole, e poi scopano con duecento minorenni casuali che si rimorchiano in discoteca

Eh si,io per esempio non sento cose dai 50enni che si lasciano ecc,poche volte non sempre

Le donne per la maggior parte sono emotive e incoerenti. Noi dovremmo non dare praticamente mai peso a quell che dicono, la redpill ci aiuta a tradurre le cose ch dicono e capire cosa vogliono veramente. E' che nella società modrna diamo loro troppo peso e troppa libertà decisionale, ma ovviamente sono d'accordo con te, è frustrante.
Paradossalmente credo lo sia anche per molte di loro

Si,l'ho notato
La redpill la prima cosa che dovrebbe insegnare è che le np in generale rimanevano fedeli al proprio uomo 50 anni fa solo xche nn avevano dalla loro la libertà di fare come volevano, venivano accantonate da tutti se facevano le troie, oggi nn è così, xche abbiamo un 60% di uomini zerbino.... che le appoggiano sperando che magari un pompino prima o poi lo rimediano...

Le np oggi sono completamente in balia dei loro istinti, una np che è sposata felicemente con figli, se fiuta magari tenendosi in forma che può aspirare al 30 enne palestrato con status manda a fare in culo marito e figli e scappa via con il nuovo arrivato... e parliamo della quasi totalità...

A parole dicono che nn lo farebbero mai ma io ci ho sbattuto la faccia, e come me cetinaia di uomini ogni cazzo di giorno...

Stiamo talmente tanto in un momento assurdo della ipergamia femminile che quasi quotidianamente crollano sempre più vincoli sociali... sempre più tabu vengono infranti.

Sento già parlare le np di poligamia pur di avere il chad sono disposte a condividerlo con altre np, sperando che un giorno sarà solo loro.... e ho conoscenti donna che pur di scopare con uno che gli piaceva ci stavano INSIEME in 3... nn tutte nel letto però sapevano che lui aveva l'ex moglie, l'ex amante e la nuova arrivata (la mia amica) è tutto così folle che comincio a pensare che fra qualche anno le np avranno così tanti diritti che noi rischiamo di essere messi da parte, 80% dei maschi schiavi per i 20% top di gamma, e per le np.

Ma stiamo già andando in quella direzione basti pensare alle nuove leggi dove i single (per lo più uomini fidatevi di me) dovranno pagare tasse aggiuntive se nn hanno figli a carico.. il che significa che le mamma single avranno sussidi dai nostri soldi... assurdo ma la legge è già in discussione in europa e in america

Il problema delle donne è che sanno di essere donne
a me hanno fatto e fanno cose schifose, che ho le ragazzine ritardate che non capiscono che non possono venire a crearmi dei problemi perché "quello del paese". e quando crescono cambia poco
ad oggi una donna che decide di rovinarvi alza una cornetta e chiama

non era giusto l'opzione alda merini, che è finita 10 anni in manicomio perché il marito la trattava male e lei si è ribellata, ma non è possibile che un essere umano di sesso femminile annienti, distrugga, violenti, annichilisca di continuo sui media e nella vita un altro essere umano solo perché ha il cazzo

Il problema delle donne è che sanno di essere donne
a me hanno fatto e fanno cose schifose, che ho le ragazzine ritardate che non capiscono che non possono venire a crearmi dei problemi perché "quello del paese". e quando crescono cambia poco
ad oggi una donna che decide di rovinarvi alza una cornetta e chiama

non era giusto l'opzione alda merini, che è finita 10 anni in manicomio perché il marito la trattava male e lei si è ribellata, ma non è possibile che un essere umano di sesso femminile annienti, distrugga, violenti, annichilisca di continuo sui media e nella vita un altro essere umano solo perché ha il cazzo
Porca miseria se hai ragione

Dove stanno le milf che scopano minorenni in disco

Back