Direttrice del carcere scopa con un detenuto, condannata

Godo per i 9 anni di carcere, ma nn credo che li abbia presi solo per il sesso, ci sarà altro dietro, questa ci faceva affari insieme... mio pensiero...

Infatti essere una brava persona molto empatica è un malus, non il contrario, sempre sostenuto questo. Alle np purtroppo non piacciono quelli che pensano prima di parlare, vogliono quello che "non si fa mettere i piedi in testa" nonostante abbia palesemente torto marcio in una discussione, vogliono quello che tratta i beta come scarti umani (proprio come fanno loro), si bagnano quando l'alpha riempie di botte/insulti il beta, poi però se il beta reagisce è un caso umano con problemi mentali. Il criminale è la massima espressione dell'alpha descritto sopra.

Devi lavorare su te stesso e sulla tua personalità, conta avere cose interessanti da dire alle np e saperle sorprendere😆
ma non era meglio quando da romani, da greci o da vichinghi andavamo in guerra, o morivi oppure vincevi e ti prendevi la tua schiava stile briseide personale?

Che tempi e che sognio
siamo nati nell'epoca sbagliata

ma non era meglio quando da romani, da greci o da vichinghi andavamo in guerra, o morivi oppure vincevi e ti prendevi la tua schiava stile briseide personale?

Che tempi e che sognio
siamo nati nell'epoca sbagliata
Si, secondo me soffriamo un po' tutti perché abbiamo bisogno di un sistema simile per resettare e far ripartire la società.

Anche se io mi sarei accontentato della vita boomer: Lavoro fisso, casa garantita, vita lenta, pensione a 55 anni, moglie affibbiata come diritto universale, due figli all'università….

Chissa che puzza che avra' questa laida sfatta, sicuramente si farà una doccia al mese per avere il tipico aroma da inglesina

Back