Disagio relazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella chiave di lettura.
dipende un pò da quanto mi interessa la persona, se mi frega poco sono spavaldo. se mi piace mi rendo conto che ultimamente divento appiccicoso, con qualche velato zerbinaggio. questa tendenza forse è legata agli abbandoni, ma è totalmente controproducente
Allora penso che questo possa voler dire...
Nel senso:
una donna percepisce subito queste cose, basta un pelo di zerbinaggio o troppa vicinanza che ti percepiscono debole.
Serve più "cattiveria."

Sono poi le prime che dicono "no ma a me piacciono i ragazzi dolci, sensibili e disponibili."

Non gliene faccio poi una colpa, probabilmente se anche io e tu fossimo femmine, per l'ambiente e a livello biologico (anche se io reputo più rilevante l'ambiente sociale in cui si cresce, che la biologia in sé rispetto a come dicono altri, ma questo è un altro discorso a parte) saremmo portati ad agire esattamente così, anche senza accorgercene.
È molto difficile in generale per un individuo liberarsi o anche accorgersi di questi schemi.
E le donne a loro volta fanno parte di questo piccolo schema, su uno schema più grande nel quale viviamo.

Comunque, mi viene da pensare nel tuo caso, se se su un range 6.5/7, che potrebbe essere il tuo problema, almeno dalle informazioni che ho colto, poi non posso definire con precisione, non sapendo chi sei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro