Discorso femminista al concerto del 1 maggio

Status
Not open for further replies.
Io mi aspettavo che si pronunciassero in modo deciso contro la guerra, per esempio dicendo che non bisogna inviare armi al pupazzetto cocainomane di Kiev, e invece nulla☹️
 
Io mi aspettavo che si pronunciassero in modo deciso contro la guerra, per esempio dicendo che non bisogna inviare armi al pupazzetto cocainomane di Kiev, e invece nulla☹️

Io che almeno per la festa del lavoro avrebbero parlato delle morti bianche e del fatto che statisticamente riguardano quasi esclusivamente gli uomini.
Invece no, le morti sul lavoro diventano morti senza etichetta mentre qualsiasi altra questione, dal precariato al lavoro sottopagato (dove, come e quando che in Italia esistono i CCNL) si trasformano in utili pipponi finalizzati al vittimismo ed alla becera propaganda femminista
 
Certo che serve una bella dose di masochismo per ciucciarsi questi pipponi.
Io non li sto guardando né ascoltando…mi è capitato in quel momento perché mi ero un attimo appoggiato sul divano.
Dopo aver inveito contro quella merda davanti ai miei genitori mi sono dileguato in camera.
 
Io non li sto guardando né ascoltando…mi è capitato in quel momento perché mi ero un attimo appoggiato sul divano.
Dopo aver inveito contro quella merda davanti ai miei genitori mi sono dileguato in camera.

Che sfortuna. Io sono anni che riesco ad evitare telegiornali, notiziari radio, trasmissioni alla Formigli e soprattutto il pippone di fine anno della cariatide che occupa il Quirinale.
 
Divertente è che fra tante chiacchiere inutili nessuno osi dire o fare qualcosa per impedire una guerra mondiale che renderebbe l'Italia un cumulo di macerie radioattive.
 
Discorso assurdamente femminista da parte di quella rossa infame.
Blatera di lavori sottopagati,precari e che devono diventare dipendenti economicamente (così da far collassare completamente la società).
L’uomo è stato messo dopo come sempre,ma sapete qual’è stato il bello?
Si è presa pure dei fischi ahahahah
Patetica la rossa
Uuu voglio vederlo
 
ma da dove l hanno riesumata a questa?
direttamente sottoterra. sembra una uscita dall alba dei morti viventi
Sta scemunta ex obesa da quando è dimagrita si sente sto cazzo
Mi rifiuto di ascoltare una singola parola da una self-proclaimed femminista
Andassero tutte a fanculo di cosa cazzo si lamentano ancora ?
Hanno tutto in sta società di merda, ci hanno tolto il diritto di essere uomini, vogliono proprio spellarci vivi *** merda
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top