Discussione con conoscete

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Mi ha detto parlando delle cose positive della società attuale che "adesso la componente economica per attrarre le donne non esiste più".
È un cuck assurdo con idee di sinistra. Mi dispiace perché è laureato in matematica ed è intelligente.
 
Non è neanche brutto è magrolino e alto. Sicura troverà qualcuna che dirà di apprezzarlo per la sua intelligenza e gentilezza (in generale è gentile)
 
Questo ha studiato talmente tanto che gli si sono fusi i neuroni...il fattore M c'è eccome
Mi ha detto "che almeno ora c'è di meno". Ma secondo me non si rende conto della realtà. Forse si basa sulle poche colleghe conosciute all'università che avranno una carriera, ma quelle così sono rare rispetto alla media.
 
Mi ha detto parlando delle cose positive della società attuale che "adesso la componente economica per attrarre le donne non esiste più".
È un cuck assurdo con idee di sinistra. Mi dispiace perché è laureato in matematica ed è intelligente.
ha detto una cazzata
io, se volessi, avrei la fila di gold digger, ovviamente delle cesse e semicesse, non modelle ma, dato che si sa che ho un reddito di un certo tipo anche se non ostento particolarmente, è pieno di puttane pure di 30-35 che si metterebbero con me per LTR e fottermi con matrimonio/figli ecc.

il fattore economico CONTA MOLTO se è rilevante, ovvio, se stai a stipendio a 1500 che cazzo deve contare ? pure un cassiere della coop prende quelle cifre ma es. 5k al mese NO, non tutti li prendono... per cui le puttane quello puntano, il "pollo ricco"
io ovviamente queste nemmeno se mi pagassero loro ci andrei

sto con una che non gliene importa veramente dei soldi, forse anche un poco ingenua ma perché è piccola (17 anni) : quelle di 28-35 sono ultra scafatissime e cercano il reddito elevato, ovvio sempre perché vogliono il beta provider... hanno BC alti queste che dico
 
Mah...qualcuna che guarda l'intelligenza ci sarà pure ma arriva in secondo piano al resto
ma quando mai...
l'intelligenza conta pochissimo, se no io, a quest'ora, avevo scopato più di Rocco Siffredi, è praticamente impossibile che trovi una che bada più all'intelligenza che all'estetica, è come cercare una mosca bianca, buona fortuna

conta LMS, se sei un cesso devi almeno essere alto reddito e con status, se no lascia perdere, è inutile
 
ha detto una cazzata
io, se volessi, avrei la fila di gold digger, ovviamente delle cesse e semicesse, non modelle ma, dato che si sa che ho un reddito di un certo tipo anche se non ostento particolarmente, è pieno di puttane pure di 30-35 che si metterebbero con me per LTR e fottermi con matrimonio/figli ecc.

il fattore economico CONTA MOLTO se è rilevante, ovvio, se stai a stipendio a 1500 che cazzo deve contare ? pure un cassiere della coop prende quelle cifre ma es. 5k al mese NO, non tutti li prendono... per cui le puttane quello puntano, il "pollo ricco"
io ovviamente queste nemmeno se mi pagassero loro ci andrei

sto con una che non gliene importa veramente dei soldi, forse anche un poco ingenua ma perché è piccola (17 anni) : quelle di 28-35 sono ultra scafatissime e cercano il reddito elevato, ovvio sempre perché vogliono il beta provider... hanno BC alti queste che dico
Mah, anche le 17enni sono abbastanza furbe molto spesso.
 
Mah, anche le 17enni sono abbastanza furbe molto spesso.
certo
ma questa con cui sto io non è così, è cresciuta in una famiglia sana e non gli importa davvero, al punto che la devo forzare per andare in alcuni posti, ristoranti ecc. perché non si sente a suo agio, è una che non bada ai social ed a farsi selfie in posti esclusivi ecc. è molto tranquilla ed a me piace anche per questo, oggi è molto difficile trovarne in questo modo pure a 17anni
 
certo
ma questa con cui sto io non è così, è cresciuta in una famiglia sana e non gli importa davvero, al punto che la devo forzare per andare in alcuni posti, ristoranti ecc. perché non si sente a suo agio, è una che non bada ai social ed a farsi selfie in posti esclusivi ecc. è molto tranquilla ed a me piace anche per questo, oggi è molto difficile trovarne in questo modo pure a 17anni
Bene. Una così tienitela stretta. Se fai un sacrificio per lei almeno ha un senso. Per le baldracche attuale qualunque cosa fai è inutile troppo assuefatte dai zerbini sui social.
 
certo
ma questa con cui sto io non è così, è cresciuta in una famiglia sana e non gli importa davvero, al punto che la devo forzare per andare in alcuni posti, ristoranti ecc. perché non si sente a suo agio, è una che non bada ai social ed a farsi selfie in posti esclusivi ecc. è molto tranquilla ed a me piace anche per questo, oggi è molto difficile trovarne in questo modo pure a 17anni
Diversa Però intanto sta insieme ad uno guadagna 5 k al mese( o così dici tu)..guarda un po' che strano...
 
Mi ha detto parlando delle cose positive della società attuale che "adesso la componente economica per attrarre le donne non esiste più".
È un cuck assurdo con idee di sinistra. Mi dispiace perché è laureato in matematica ed è intelligente.
ha ragione
 
In parte a ragione,perchè è una società del benessere ,e molte ragazze hanno ereditato da padri e nonni lavoratori,risparmiatori e benestanti,quindi per loro vale solo il look dell'uomo,la variante sono le straniere,le donne italiane che non hanno avuto famiglie agiate ecc....e siccome lo stato(cioè noi)siamo indebitati ,cè da sperare che finiscano tutti i bonus rdc ecc....quello che possiamo fare è sistemarsi per noi,e cercare una compagna tra le non capitalizzate,che sia però seria e non troia anche se non bellissima,altrimenti meglio soli.....
 
L'intelligenza per una np è un fattore che conta, ma è subdolo ed è una scommessa a tempo. Se ti considera intelligente e te la da è come una promessa (o un investimeno): se riesci a far fruttare quella intelligenza in status e money, allora te la tieni, sennò passa ad un altro.
 
In parte a ragione,perchè è una società del benessere ,e molte ragazze hanno ereditato da padri e nonni lavoratori,risparmiatori e benestanti,quindi per loro vale solo il look dell'uomo,la variante sono le straniere,le donne italiane che non hanno avuto famiglie agiate ecc....e siccome lo stato(cioè noi)siamo indebitati ,cè da sperare che finiscano tutti i bonus rdc ecc....quello che possiamo fare è sistemarsi per noi,e cercare una compagna tra le non capitalizzate,che sia però seria e non troia anche se non bellissima,altrimenti meglio soli.....
Assolutamente, almeno dagli anni 2000 in poi. La componente M della redpill, conta ancora, ma solo in quantità esagerate, dai 100k netti in su l'anno diciamo, tendente al milionario. La M poco sopra la media, valeva in periodo patriarcale, quando le donne potevano svolgere molti meno lavori e che di base stavano a casa, e quindi quel viaggetto in più, la borsetta extra contavano. Ora devi avere uno stile di vita milionario o quasi.
Stessa cosa vale per lo status, molto spesso per status deriva dal lavoro che fai, chirurgo, ingegnere etc ad oggi è riferito ad insta o comunque influencer, essere molto conosciuti e roba varia. Si sta restringendo l'imbuto.
 
ma quando mai...
l'intelligenza conta pochissimo, se no io, a quest'ora, avevo scopato più di Rocco Siffredi, è praticamente impossibile che trovi una che bada più all'intelligenza che all'estetica, è come cercare una mosca bianca, buona fortuna

conta LMS, se sei un cesso devi almeno essere alto reddito e con status, se no lascia perdere, è inutile
Esatto, per le np il normaloide particolarmente intelligente è l'esatto opposto di attraente
 
Se all'intelligenza unite la sensibilità e l'introspezione, la pacatezza e l'empatia otterrete tipo la cipolla per i vampiri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top