Disegno LSM

Status
Not open for further replies.
Un diagramma cartesiano tema Red Pill che mi piacerebbe illustrare: 😀

Asse delle ascisse (x) : Bellezza
Asse delle ordinate (y) : Ego, cioè quanto te la tiri. quanta autostima hai, etc...

-Dai GigaIncel al Chad si segue un andamento rettilineo obliquo: piu' si passa ad uno stato migliore piu' aumentano la bellezza e l'autostima in contemporanea.

-Le femmine sono tutte poste in lineamento orizzontale in alto: per dire che, indipendentemente dalla bellezza, tendono comunque a darsi delle arie credendosi chissà chi. Una FemCel è brutta, mentre una Stacy è bellissima: ciò che le accomuna è comunque il loro ego boostato, il loro tirarsela denigrando noi incel. ( ovviamente nel grafico ho omesso alcune giovani madri dolci oppure alcune donne molto grandi di età piu' umili.)

- I colleghi bomberone ed i zerbini sono brutti ma tendono a darsi piu' o meno arie illudendosi di conquistare le ragazze. E sono magari nostri nemici non empatizzando con le sofferenze di noi incel.

- Nel quarto quadrante ho inserito quei pochi preti che sono molto carini: avranno attenzioni da parte delle ragazze ma, qualora avessero giurato seriamente la castità dimostrandosi effettivamente umili e "vergini", allora non scopano. ( salvo chi indossa la tonaca tanto per...).


diagramma cartesiano incel.png
 
Bellissimo questo grafico, però bisognerebbe inserire al posto dei nomi delle categorie delle vere immagini di persone🤓
Graziee @macready 😊
Su paint viene un po' grossolana l'immagine, tuttavia l'importante è "l'idea di base" che si può perfezionare con strumenti migliori e, come saggiamente mi hai consigliato, inserendo idonee immagini! 😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top