Disintossicarsi da internet in generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neetmaxxer

Well-known member
Bluepillato
Ho piu volte nel forum detto che non è che distanziandosi dagli ambienti blackpill la vita di un sub5 possa migliorare piu di tanto, in quanto 1 Andare in certi ambienti è la CONSEGUENZA, non la CAUSA dell'essere incels e 2 Anche tenendo in conto i potenziali guadagni del selfimprovement, non per tutti il gioco vale la candela (es: prendersi uno sborratoio usato).
Detto questo, però, è innegabile che se per una persona che viene MANDATA dal mondo esterno in questi ambienti perchè è solo qui che può comunicare, tale ambiente di sfogo di negatività puo paradossalmente fare stare meglio, è vero che per alcuni può, dopo un po', invertire il suo effetto e diventare nocivo. Per altri invece diventa nocivo di base, magari se è il caso di un normaloide che con un po' di looksmaxing soft o altre cose ottiene quello che vuole (che poi che quello che vuole sia un cope da normie è un altro conto, ma perlomeno sul momento è felice).

Ora, dove voglio arrivare, io che sono noto per essere estremamente basato e blackpillato?
Stamane, invece di andare come ogni sabato delle ultime settimane in palestra per fare tanti piegamenti sulle braccia, esercizio che trascuro invece nei giorni feriali, ho deciso di fare una cosa piu produttiva, dato che non è che se non faccio i piegamenti divento una persona con un fisico debole o brutto: sono andato al campo di atletica universitario, e ho fatto pratica per TRE ore, all'inizio al freschino e poi sotto un bel sole, senza maglietta il che mi ha fatto sentire ancora di piu nello stato naturale, con il lancio del giavellotto, in cui ho fatto esercizi di base.
Il sole, lo sforzo fisico e mentale moderato, il verde del prato, i suoni, le persone che vedevo allenarsi (poche in quanto sabato), tutto questo mi ha ricordato che is è vero viviamo in un mondo di merda, e possiamo chiamare attività come quella che ho descritto "cope" quanto vogliamo - il che condivido - e condivido anche che non ci siano tante azioni fattibili dal singolo per risolvere la questione del dating market: quindi non ci sono "azioni" da fare per risolvere direttamente la questione. Però solo perchè la situazione di merda E NON CI SONO AZIONI DIRETTE E BREVI PER CAMBIARLA non vuol dire che si debba pensare continuamente ad essa, e stare in casa da la scusa per cadere in un circolo vizioso di pensieri: pensieri VERI, poichè nessuno è piu basato e blackpillato di me: ma che siccome poi non possono essere tradotti in azione perchè il vaginismo domina tutto, tanto vale pensarli poco tempo al giorno e dedicare piu tempo che si puo ad attività come quella di stamattina: che, a differenza della meditazione, che non funziona per tutti perchè forse è una perdita di tempo concentrarsi sul nulla, aiuta a concentrarsi meglio dato che c'è qualcosa di fisico da fare: lo sport è la meditazione dei maschi, la meditazione invece è, a mio parere, per i ricchioni e i foids.

Quindi: questa esperienza di stamattina non mi ha certamente fatto diventare meno blackpillato: lo sono piu di ieri. Ma ha solo ricordato che se i pensieri veri non possono essere tradotte in azioni per migliorare il mondo, tanto vale evitare di stare in casa e forzarsi a stare in luoghi in cui si avrà qualcosa da fare.
Passerò quindi meno tempo su internet? Questo è l'obiettivo. Rimango della mia opinione che i preti del selfimprovement che dicono che evitare di pensare certe cose porti ad azioni diverse sia una cazzata, perchè anche quando ti induci a pensare cose diverse, se questo poi porta ad azioni diverse, tali azioni non possono fare nulla contro il femminismo. Il mio post non ha nulla a che vedere col selfimprovement: fanculo la redpill e fanculo il selfimprovement. Ha a che vedere col prendere meno seriamente la vita: lanciare giavellotti per tre ore invece di pensare la verità per tre ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro