Dissing traula vs il dottor gauss

ma è sto tizio?
Visualizza allegato 14378
sembra piu giovane
Lol infatti in moltissimi suoi video dice sempre che dimostra 15-20 anni in meno e per questo si meriterebbe di avere una 9.
Vabbè ma vive in un mondo tutto suo è palesemente un malato mentale. Come ha detto qualcuno lui è proprio l'emblema del fallimento, io infatti quando ho iniziato a vedere i suoi video ho pensato "è proprio il tipo di persona che non voglio diventare quando avrò 30 anni" vergine, non credo abbia amici, non ha mai lavorato (dice che i recruiter non assumono i brutti), vive con i suoi genitori da sempre e sta tutto il giorno a ripetere le solite stronzate da anni...di lui si può dire proprio che non abbia mai vissuto

Gauss non è coglione come l'altro

Io sono del parere che non puoi lamentarti della pretenziosità delle donne quando basta un colpo d'occhio per capire che esci di casa, se va bene, una volta alla settimana per fare la spesa. Traula è peggio perchè ripete sempre le stesse cose nei video, ma anche questo è un ritardato se pensa di essere normale con la faccia da nerd, sfigato, noioso e senza vita.

Io sono del parere che non puoi lamentarti della pretenziosità delle donne quando basta un colpo d'occhio per capire che esci di casa, se va bene, una volta alla settimana per fare la spesa. Traula è peggio perchè ripete sempre le stesse cose nei video, ma anche questo è un ritardato se pensa di essere normale con la faccia da nerd, sfigato, noioso e senza vita.
Ma perchè gauss sostiene che per piacere a delle np da 3 non bisogna migliorarsi, sono loro, le np da 3 che devono accontentarsi ed abituarsi all'idea che un 30 enne possa essere agato ecc. Come era nei decenni passati. Facevi cagare? Non facevi il figo col miglioramento personale? Ti prendevi la tua pariestetica da 3 di merda, ma te la prendevi... oggi per prenderti una 3 devi performare come se volessi una 7 di un tempo. Quindi si tira fuori dal gioco truccato.

Mi fa morire Gauss che si lamenta della pretenziosità delle donne anche se con quella faccia da nerd beta non sarebbe riuscito a rimorchiare neanche 50 anni fa.
Una volta gliel'ho scritto nei commenti e ha risposto incazzato e poi ha cancellato tutto, nega anche se è palese che emana sfigataggine.
Dire che sia uno sfigato é un complimento, si veste come un 50enne avendo 27 anni, frequenta ancora l’università e non riesce a fare un taglio di capelli decente. I discorsi che fa mi piacciono, ma con la lentezza che ha nel parlare e nella comunicazione non avrà mai donne disposte ad ascoltarlo. A quell’età se non ti é scattato ancora niente c’è un gran problema secondo me, lui é un morto di fame per me

Indietro