Distinguere occasioni vere da cope generico

Status
Not open for further replies.

Scarto Genetico

New member
Quali sono i segnali inequivocabili per capire che una ci sta provando con te?

Spesso sento/leggo di gente che afferma di aver perso molte occasioni in passato perché non si sono resi conto che la tipa ci provava con loro quando magari lei ha guardato/sfiorato lui per sbaglio, gli ha chiesto l'ora ecc.

Ecco, secondo me questo è cope.
 
ce ne sono tanti di segnali palesi se la np in questione ha interesse verso di te, ne elenco i primi che mi vengono in mente:
1) ti chiama per nome anziché per cognome
2) ti guarda spesso
3) ti chiede di uscire per andare in x luogo o y evento
4) gioca coi capelli/scopre il collo mentre parlate
5 può farti allusioni(questo segnale è inequivocabile e lo farà SOLO se cotta di te, oppure lo fa per provocarti e vedere la tua reazione)
6) si collega con l'1, ti da' nomignoli scherzosi o affettivi
insomma ce ne sono tanti, bisogna essere bravi nel rendersene conto
 
Quali sono i segnali inequivocabili per capire che una ci sta provando con te?

Spesso sento/leggo di gente che afferma di aver perso molte occasioni in passato perché non si sono resi conto che la tipa ci provava con loro quando magari lei ha guardato/sfiorato lui per sbaglio, gli ha chiesto l'ora ecc.

Ecco, secondo me questo è cope.
li ho scritti nell'altro thread, la lista è lunga... non mi va di ripetermi
 
Spesso sento/leggo di gente che afferma di aver perso molte occasioni in passato perché non si sono resi conto che la tipa ci provava con loro quando magari lei ha guardato/sfiorato lui per sbaglio, gli ha chiesto l'ora ecc.

Ecco, secondo me questo è cope.
Esattamente quello che scrivono sul forum, un ammasso di coper chiusi nella cameretta che si masturbano sul match fake su tinder per poi braggarlo come reale.
Avendo capito ciò, la differenza tra occasione e cope è che le occasioni si colgono, altrimenti è cope e devi trovare un modo per giustificarlo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top