Il Forum dei Brutti Red Pill

Distribuzione della bellezza negli uomini

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Secondo me la distribuzione su percentuale della popolazione nel look è così:

Sub4 bottom 5% degli uomini
Sub5 bottom 20% degli uomini

Sotto questa soglia è impossibile il sesso free con una donna occidentale.

Nomaloide (5-5,5) maggioranza degli uomini

Se ha M&S a sufficienza se la può giocare con una donna sub5 o normaloide. O magari con qualche immigrata.

Normocarino (6-6,5) top 25% degli uomini

Anche senza M&S non dovrebbe avere problemi con le normaloidi

Chadlite (7-7,5) top 10% degli uomini

Scopa quasi praticamente chi vuole.

Chad (8+) top 1% degli uomini

A parte le donne dello spettacolo e famose o comunque con M&S altissimi può avere tutte.

PSL God pochi uomini nati nella storia come Jeremy Meeks e Richard Ramirez.

Dio in terra.

Non so se qualcuno che magari ha fatto studi statistici universitari tra di voi o comunque ha esperienze diverse dalla mia ha pareri discordanti o concordanti col mio.

Ultima modifica:
molto vero. riguardo Richard ramirez non mi ha mai ispirato niente. aveva sicuramente tratti facciali messi molto bene, ma dentatura totalmente storta e cio è gravissimo, per me è solo fomentato da certi lookmaxxer e aveva la figa per il fatto che uccideva, meccanica ancestrale che capiscono solo le donne insomma con i killer si bagnano perché lun uomo che uccide da molta piu sicurezza e nel eta della pietra era associato alla protezione, ma se non era per questo sarebbe stato un semplice chadlite

Vero che c’è troppa speculazione su questo Ramirez. Ci sono casi più semplici da analizzare come quello dei Fratelli Bianchi

Secondo me la distribuzione su percentuale della popolazione nel look è così:

Sub4 bottom 5% degli uomini
Sub5 bottom 20% degli uomini

Sotto questa soglia è impossibile il sesso free con una donna occidentale.

Nomaloide (5-5,5) maggioranza degli uomini

Se ha M&S a sufficienza se la può giocare con una donna sub5 o normaloide. O magari con qualche immigrata.

Normocarino (6-6,5) top 25% degli uomini

Anche senza M&S non dovrebbe avere problemi con le normaloidi

Chadlite (7-7,5) top 10% degli uomini

Scopa quasi praticamente chi vuole.

Chad (8+) top 1% degli uomini

A parte le donne dello spettacolo e famose o comunque con M&S altissimi può avere tutte.

PSL God pochi uomini nati nella storia come Jeremy Meeks e Richard Ramirez.

Dio in terra.

Non so se qualcuno che magari ha fatto studi statistici universitari tra di voi o comunque ha esperienze diverse dalla mia ha pareri discordanti o concordanti col mio.
Si credo abbastanza realistica

mi sembrano % messe a cazzo chissà quanti brutti non escono mai di casa, io quando esco vedo solo bellocci

Io invece vedo quasi solo sub5, Normaloidi e normocarini. Di chad come da sponsorizzato su Instagram quasi nessuno se non raramente. Di brutti veri (sub4) come il sottoscritto o Crissonanza per intenderci quasi nessuno.

Io invece vedo quasi solo sub5, Normaloidi e normocarini. Di chad come da sponsorizzato su Instagram quasi nessuno se non raramente. Di brutti veri (sub4) come il sottoscritto o Crissonanza per intenderci quasi nessuno.
Nel mio caso io esco in luoghi dove ci sono molte ragazze quindi quei posti pullulano di bellocci, poi sì se esco in altri posti vedo tanti normaloidi o sub5 i veri brutti quasi mai, sono rarissimi

Indietro