SanTan Well-known member Premium FDB 13 Agosto 2025 #1 Nascere uomo medio e avere una carriera decente, mettere soldi da parte è arrivare a 5 milioni di euro nel conto in banca o nascere donna. Preferisco sempre la scelta che mi fa avere la figa. Possono partecipare anche le donne
Nascere uomo medio e avere una carriera decente, mettere soldi da parte è arrivare a 5 milioni di euro nel conto in banca o nascere donna. Preferisco sempre la scelta che mi fa avere la figa. Possono partecipare anche le donne
JamesTeamRocket Well-known member 13 Agosto 2025 #2 A 50 anni sei cadavere, ma meglio morti che np. Scelgo anch'io la seconda.
SanTan Well-known member Premium FDB 13 Agosto 2025 #3 JamesTeamRocket ha detto: A 50 anni sei cadavere, ma meglio morti che np. Scelgo anch'io la seconda. Clicca per espandere... Meglio donna
JamesTeamRocket ha detto: A 50 anni sei cadavere, ma meglio morti che np. Scelgo anch'io la seconda. Clicca per espandere... Meglio donna
SanTan Well-known member Premium FDB 13 Agosto 2025 #5 Aggiungo anche che preferisco nascere donna sul 6 piuttosto che nascere ricco sul 4,5
D doggystyle Member 13 Agosto 2025 #6 Nessuno dei 2 ..a 50 anni si è uno zombie donna mai meglio animal