Divorzio senza età: sempre più sessantenni scelgono di dirsi addio: “È una liberazione”
Tra il 2015 e il 2021 i “grey divorce” sono aumentati di oltre il 40%. La sociologa Arosio: “Per l’Italia familista è una rivoluzione culturale che riguarda tu…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto tua perché da più giovani sì e da maturi no? Spiegalo.La gente che si divorzia dopo i 60 anni è semplicemente ridicola.Opinione mia.
Superati i 60 anni ormai si entra in un periodo della vita dove se c'è un rapporto deve essere stabile,maturo appunto.Se si decide di divorziare vuol dire che si è doppiamente stupidi.Cosa sei stato ad aspettare fino a quel momento?Cosa ti aspetti dalla vita?Ormai a 60 anni si vuole far credere che si ha molto ancora da vivere a livello qualitativo,ma è una cazzata.Forse chi ha i soldi può far finta di voltare pagina.Ma sono pochi.E' solo vecchiaia,dolori e rotture di coglioni per tutti gli over 60 con cui ho parlato.Un paio di queste coppie che hanno divorziato le ho pure conosciute e mi hanno dato un'impressione ridicola.Non hanno interessi in comune,basso livello culturale,si sono trascinati per anni così.Il grande passo della loro vita è stato divorziare.Impoverirsi,ammalarsi e rimanere ancora più soli.Appunto tua perché da più giovani sì e da maturi no? Spiegalo.
Il culo sporco delle rumene che si fanno sodomizzare annoiate.Quante ne ho conosciute, i maschi invece i motivi li conosciamo tutti a 70 anni arriva la rumena che gli da il culo e questo impazzisce e lascia tutti per avere il culo della rumena.... fine.