Divorzio

Status
Not open for further replies.

bless123

Well-known member
Se mai dovessi nella mia vita avere un divorzio, posso garantire che la np non avrebbe da me nemmeno 1€. Nemmeno sotto tortura. Anni di studio, lavoro ed eredità per avere un patrimonio “importante” e poi permettere alla np di saltare sul cazzo di un altro a mie spese. Assolutamente no. E non me ne frega nulla. Preferisco andare in carcere, buttarli tutti in bitcoin e perderli/spenderli in giro per il mondo, darli ai miei familiari (stretti e fidati) o addirittura impilare tutto e dargli fuoco.
 
Esatto, coi divorzi c'è un gigantesco travaso di risorse dai mariti alle vaginimunite, non so se sia mai stato quantificato, ma a livello nazionale il totale delle liquidità e di proprietà di cui riescono ad appropriarsi dovrebbe da solo estinguere il debito pubblico🤑🤑🤑
 
Se mai dovessi nella mia vita avere un divorzio, posso garantire che la np non mi avrebbe dato nemmeno 1€. Nemmeno sotto tortura. Anni di studio, lavoro ed eredità per avere un patrimonio “importante” e poi permettere alla np di saltare sul cazzo di un altro a mie spese. Assolutamente no. E non me ne frega nulla. Preferisco andare in carcere, buttarli tutti in bitcoin e perderli/spenderli in giro per il mondo, darli ai miei familiari (stretti e fidati) o addirittura impilare tutto e dargli fuoco.
Alla faccia del sistema patriarcale, milioni di uomini rovinati per colpa di milioni di puttanelle, e dopo hanno puro il coraggio di scendere in piazza a piangere che vivono nel patriarcato.
Per una donna che viene uccisa ci sono almeno altri 1000 uomini che rimangono in mutande, da quello che loro chiamano "patriarcato".
E di questi 1000 uomini non serve nemmeno che vi dica quanti nel giro di un paio d'anni si toglieranno la vita...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top