darkhrelientszm
New member
siete d'accordo che queste due caratteristiche non aiutano nella ricerca di una donna, anzi sono addirittura controproducenti? sicurezza e senso di protezione mi paiono invece indispensabili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè a chad è concesso tutto. Tanto se sei over 7 riservato = misteriosoAncora con queste stronzate, se piaci di viso a una np e magari entra in fissa con te puoi essere anche timido e impacciato ma si farà comunque scopare
Nono sono proprio d accordo. a lungo termine posso impattare sulla relazione o creare una relazione tossica, ce anche da precisare che in quello stadio e dove la donna puoi dare l'amore piu incondizionato e puro (le np tendono piu ad annoiarsi e a tradire in relazioni sane). Comunque come dicono altri conta solo il viso e il faccino se non ce lhai puoi essere stronzo quanto voi ma sarà inutilesiete d'accordo che queste due caratteristiche non aiutano nella ricerca di una donna, anzi sono addirittura controproducenti? sicurezza e senso di protezione mi paiono invece indispensabili.
Se associate a sicurezza e senso di protezione, vanno benissimo.siete d'accordo che queste due caratteristiche non aiutano nella ricerca di una donna, anzi sono addirittura controproducenti? sicurezza e senso di protezione mi paiono invece indispensabili.
Questo è un po' veroDevi essere TUTTO: dolce, tenero, criminale, burbero, violento, protettore, adorabile, felice, triste, eccentrico, invadente, riservato, saggio, coraggioso, prudente, pensatore, irrazionale, intellettuale, pazzerello ecc...ovviamente il quando lo decidono loro.
Ma fare complimenti non è essere dolci, è essere disagiati o simp appunto.vero, se sei tenero e dolce durante la frequentazione sembri un simp, ad esempio fare troppi complimenti ti fa passare quasi per un disperato e quindi alla tipa passa la voglia di continuare a parlare con te
durante la relazione però è diverso, ci sta essere dolci
siete d'accordo che queste due caratteristiche non aiutano nella ricerca di una donna, anzi sono addirittura controproducenti? sicurezza e senso di protezione mi paiono invece indispensabili.
Dolcezza, gentilezza, educazione sono cose differentiMa fare complimenti non è essere dolci, è essere disagiati o simp appunto.
Dolcezza la puoi manifestare anche come tratti gli animali, i camerieri, roba del genere, mica devi fare lo zerbino per essere dolce
vabbè, come hai già detto tu, non basta, altrimenti sembri un debole, uno senza personalitàMa fare complimenti non è essere dolci, è essere disagiati o simp appunto.
Dolcezza la puoi manifestare anche come tratti gli animali, i camerieri, roba del genere, mica devi fare lo zerbino per essere dolce.