dolcezza e tenerezza non piacciono alle donne?

Apparte la faccia, che fa sempre la sua parte, dalla mia esperienza la maggioranza preferisce gli uomini più duri e dall'affetto più ruvido. Poche apprezzano la dolcezza in senso più romantico. Gran peccato per me che tendo più verso la seconda.

Apparte la faccia, che fa sempre la sua parte, dalla mia esperienza la maggioranza preferisce gli uomini più duri e dall'affetto più ruvido. Poche apprezzano la dolcezza in senso più romantico. Gran peccato per me che tendo più verso la seconda.
Perchè da quelli più duri e ruvidi non si aspettano certe aperture di dolcezza.

Mmm personalmente non sono una tipa molto dolce, non mi piacciono le effusioni in generale che sia da partner o amici. Però apprezzo se qualcuno prova ad esserlo, vuol dire che ci tiene. In linea generale però in una prima conoscenza questo passa abbastanza in secondo piano, si tende a preferire l'uomo sicuro, più "duro" e deciso. Poi dopo si apprezza il resto, dolcezza o tenerezza che sia.

Mmm personalmente non sono una tipa molto dolce, non mi piacciono le effusioni in generale che sia da partner o amici. Però apprezzo se qualcuno prova ad esserlo, vuol dire che ci tiene. In linea generale però in una prima conoscenza questo passa abbastanza in secondo piano, si tende a preferire l'uomo sicuro, più "duro" e deciso. Poi dopo si apprezza il resto, dolcezza o tenerezza che sia.
A giorni sulla "sicurezza in se" aprirò un dibattito, io la ritengo una cavolata colossale. Io sono un insicuro ideologico.

Cosa intendi con più duro e deciso? spiegaci come si deve comportare

Penso le solite cose, tipo decidere tu dove andare ai primi appuntamenti, prenderla in giro in senso buono, dire la propria senza paura che si offenda, mostrare sicurezza e leadership con le persone e l'ambiente... I pua guarda che alla fine non ne dicono di cazzate,è che ti dicono una mezza verità (omettendo la parte estetica che alla fine è la più importante).C'era un famoso pua che diceva prima vogliono vedere la parte "stronza, sfacciata e sicura" poi dopo a relazione inoltrata un po' di dolcezza...

Ma io non lo so proprio perché non sono caratteristiche che ricerco in un uomo, o meglio non fondamentali al primo approccio. Parlavo di cosa le donne ricerchino solitamente nell'uomo. Sicuramente può far piacere un uomo che sa ciò che vuole, ma sappiamo anche che neanche noi donne sappiamo ciò che vogliamo quindi non succede niente se si invertono i sessi.
Penso le solite cose, tipo decidere tu dove andare ai primi appuntamenti, prenderla in giro in senso buono, dire la propria senza paura che si offenda, mostrare sicurezza e leadership con le persone e l'ambiente...
Penso ricerchino le cose elencate da Rudy.
A me solitamente ste cose non interessano molto perché il rapporto si fa in due e non da soli a discapito di altri, mi basta il rispetto e l'attenzione giusta.
A giorni sulla "sicurezza in se" aprirò un dibattito, io la ritengo una cavolata colossale. Io sono un insicuro ideologico.
Anche io la penso uguale comunque, siamo tutti diversi è normale che esista gente insicura o comunque con un carattere introverso che possa far trasparire insicurezza, sono caratteristiche umane alla fine e non si può sempre pretendere la "perfezione". Gli uomini insicuri esistono, e meritano le stesse attenzioni di quelli sicuri.

Piacciono in piccole dosi,come ha scritto Kin.dza-dza ci vuole un po' di tutto

Diciamo che la dolcezza più pura quella VERA non controllata è che viene dal cuore non è mai apprezzata e su questo francamente non ammetto repliche, bisogna essere cinici e sapersi controllare, dare dolcezza quando serve, ma oggettivamente così diventa scevra dal significato reale.

Diciamo che la dolcezza più pura quella VERA non controllata è che viene dal cuore non è mai apprezzata e su questo francamente non ammetto repliche, bisogna essere cinici e sapersi controllare, dare dolcezza quando serve, ma oggettivamente così diventa scevra dal significato reale.
A me piace pensare che sia poco apprezzata la dolcezza finta e gesti fatti così perché si deve. Però è anche vero che se uno o una sono troppo dolci dopo un po' rompe il cazzo ci vuole un po' di equilibrio.

Back