Domanda all'IA

Dipende hanno i blocchi, se rimuovi i blocchi però sono devantasti le ia, io ne scaricai una un'anno fa senza blocchi, quindi libera di dire tutto, e finisce sempre MALE, quindi è giusto che sia impostata così ci sta poco da fare, ma chat gpt sta cominciando ad avere meno blocchi, a me ha detto che con la mia attuale condizione economica e fisica nn sono un buon partito per le donne, quindi prima mi consiglia di fare soldi.... per compensare la mia età, o di accettare che non valgo praticamente nulla e prendermi una che vale meno di me, ma lo sconsiglia, meglio lavorare sul mio benessere e dopo le donne arriveranno da sole....

Questa risposta 1 anni fa era impensabile da chat gpt... quindi diciamo che è il più redpillato di tutte, quella su wapp è inutile è come gemini, iper filtrata.

Cmq un ia nn filtrata alla fine arriva sempre a consigliare cose fuori di testa... a me ha spiegato secondo lei come dovevo fare per tenermi una ragazza... arrivando a consigliare di terrorizzarla colpendo i suoi affetti AHAHHAHAHA

L IA ti risponde da esterna quindi si, teoricamente può essere possibile come dice lei ma le percentuali sono basse perché si devono incastrare un po' troppe cose ma sotto sotto lo sa pure lei.

Back