Dipende hanno i blocchi, se rimuovi i blocchi però sono devantasti le ia, io ne scaricai una un'anno fa senza blocchi, quindi libera di dire tutto, e finisce sempre MALE, quindi è giusto che sia impostata così ci sta poco da fare, ma chat gpt sta cominciando ad avere meno blocchi, a me ha detto che con la mia attuale condizione economica e fisica nn sono un buon partito per le donne, quindi prima mi consiglia di fare soldi.... per compensare la mia età, o di accettare che non valgo praticamente nulla e prendermi una che vale meno di me, ma lo sconsiglia, meglio lavorare sul mio benessere e dopo le donne arriveranno da sole....
Questa risposta 1 anni fa era impensabile da chat gpt... quindi diciamo che è il più redpillato di tutte, quella su wapp è inutile è come gemini, iper filtrata.
Cmq un ia nn filtrata alla fine arriva sempre a consigliare cose fuori di testa... a me ha spiegato secondo lei come dovevo fare per tenermi una ragazza... arrivando a consigliare di terrorizzarla colpendo i suoi affetti AHAHHAHAHA