domanda esistenziale

voglioropemaxx

Active member
Ciao, parlando con dei miei amici, il padre di uno di questi mi ha suggerito di arruolarmi come ufficiale in accademia militare (o carabinieri). Dice che ti pagano per studiare ed hai una posizione di spicco, sono andato dal dentista e mi ha detto che la il mio crossbite si risolverebbe soltanto con l'apparecchio e (a detta sua forse non è neanche necessario) l'intervento, soltanto che questo processo durerebbe più di un anno, penso che comunque con una mascella apposto starei comunque da dio. se foste al posto mio cosa fareste?
 
intanto devi vincere il concorso per entrare in accademia, e la concorrenza è veramente forte. senza considerare che in quei posti ci sono le linee dinastiche dove entrano lì dentro da generazioni, peggio che nel medioevo. però se vuoi provarci nulla te lo impedisce.
come ti hanno già detto, se vuoi entrare in accademia solo per la figa lascia perdere, il massimo che troverai in base a quella posizione di spicco è una qualsiasi concetta plurisborrata che si farà mantenere e ti cornificherà con tutti.
per l'altra domanda è meglio che ti rivolgi al dentista, anzi, meglio a più dentisti per sentire pareri diversi.
 
@Davide95 @Wormboy la cosa buona è che viaggi un sacco ed oltre a vedere il mondo (secondo me cosa bellissima vedere luoghi e culture diverse) puoi anche geomaxxare, anche se non sono tanto sicuro, vorrei che i miei geni del nord africa li prendesse una olandese o svedese di 180 cm ma non si sa mai nella vita.
 
@Wormboy la cosa buona è che viaggi un sacco ed oltre a vedere il mondo (secondo me cosa bellissima vedere luoghi e culture diverse) puoi anche geomaxxare, anche se non sono tanto sicuro, vorrei che i miei geni del nord africa li prendesse una olandese o svedese di 180 cm ma non si sa mai nella vita.
si, i viaggi li fai ma ti ritrovi a fare la guardia a un pozzo petrolifero nel deserto siriano, per fare un esempio.
non so quanto riesci a geomaxare laggiù. i viaggi nei paesi NATO li fai solo se hai una specializzazione particolare e comunque sono di breve durata, l'Italia non ha basi stabili all'estero.
aggiungici poi che avrai comunque un codice di condotta quindi non ci vedo niente di divertente.
se lo fai solo per quello, lascia perdere. in quanto cittadino normale hai già pochissime possibilità di entrarci, se poi non sei un vero fanatico militarista con ottimi voti a scuola e una preparazione atletica eccellente, non entrerai mai. altrimenti lo farebbero tutti, non credi?
 
Bah con la tua stazza ed una divisa più un fisico pompato secondo me per alcune acquisti punti, poi comunque entrare in accademia non è così facile e poi per te che non sei bianco potresti incontrare un pó di resistenze dato che spesso le forze armate sono pieno di gente di destra
 
Sono lavori che ti rovinano la vita, fonte, tutti i miei amici mezzi incel che avevo, chi ci è finito dentro ha trovato una compagna, ma di 2 punti sotto e sono bruciati dalla vita... non so cosa avvenga in quel mondo lavorativo ma è peggiore di altri, e cmq devi poi intervenire per salvare le donzelle ... io eviterei
 
Back
Top