Domanda minorenni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lila_redpill

Active member
Ragazza
Di recente ad una mia amica fidanzata hanno rinfacciato che il ragazzo in passato se la sia fatta con le minorenni (lui ha sui 30). Ovviamente è una accusa grave e la società non scherza su ste cose, ma secondo voi tutti gli uomini vorrebbero? Anche quelli che lo insultano? E poi secondo voi vale la pena restare con uno che ha la fama di “pdfile”? Ditemi cosa pensate.

Io ve lo detto fin dall'inizio che è un troll, che facciamo lo banniamo o no?

Fosse per me farei tabula rasa di un buon 50% di neoiscritti. Li raggruppiamo tutti insieme, li versiamo nel sciaquone, tiriamo la catena e gli facciamo ciao ciao con la manina. Ormai in questo forum la puzza di troll e infiltrati si sente fino a casa mia.

Quando ero minorenne il mio tatuatore di 30 anni ci provó con me in modo veramente schifoso e mi toccó pure, quindi si la maggior parte
Anche a me successe con un chiropratico a 13 anni, non so come riescano a guardarsi allo specchio sinceramente, sono degli esseri ripugnanti

Un super schiaffone non glielo hai dato?
La prima volta che andai non fece nulla, poi quando tornai che mi tatuai in un punto un po’ più particolare mi toccó e stavo anche con un’amica tra l’altro.. era pure fidanzato e io lo dissi alla fidanzata ma non mi credette 😭

La prima volta che andai non fece nulla, poi quando tornai che mi tatuai in un punto un po’ più particolare mi toccó e stavo anche con un’amica tra l’altro.. era pure fidanzato e io lo dissi alla fidanzata ma non mi credette 😭
Aveva pensato che glielo volessi soffiare!

Esatto, ma poi a 13 anni letteralmente sono pedofili come fai a provare attrazione per una BAMBINA
Quando mamma aveva 13 anni, era sola in casa, era entrato un suo zio e l' aveva toccata nel seno.

Pensa che a livelli di politica, finanza, ecc. questo vizio è molto praticato.

Quando mamma aveva 13 anni, era sola in casa, era entrato un suo zio e l' aveva toccata nel seno.

Pensa che a livelli di politica, finanza, ecc. questo vizio è molto praticato.
Guarda una mia amica stretta da bambina é stata toccata dal NONNO e mia madre dal marito della sorella….

Io quando avevo circa 20 anni me la sono fatta con una di 16 però dai alla fine io già di mio anche ora sembro un cavolo di 17enne, certi 2010 sembrano più grandi di me ahahahaha e poi in Italia l' età del consenso é 14 quindi sono salvo dai 😅

La verità è che la maggior parte degli uomini, che abbiano 30/40/60 anni si scoperebbero volentieri una figa minorenne, basta vedere qui sul forum quanti 50enni agati ci sono che ammettono serenamente di volersi scopare una teen, magari non minorenne ma anche se avesse 18/19 anni non è che sia proprio una cosa normale per un 50enne. Io onestamente non so come si faccia a pensare di fare una cosa del genere.

La verità è che la maggior parte degli uomini, che abbiano 30/40/60 anni si scoperebbero volentieri una figa minorenne, basta vedere qui sul forum quanti 50enni agati ci sono che ammettono serenamente di volersi scopare una teen, magari non minorenne ma anche se avesse 18/19 anni non è che sia proprio una cosa normale per un 50enne. Io onestamente non so come si faccia a pensare di fare una cosa del genere.
Presente!

Ci sono diverse ricerche che dicono che gli uomini di qualsiasi età preferiscono le donne sui 20/21/23 anni, anche l' 80enne ti dice che una di 21 anni è più figa di una 35enne.

Ci sono diverse ricerche che dicono che gli uomini di qualsiasi età preferiscono le donne sui 20/21/23 anni, anche l' 80enne ti dice che una di 21 anni è più figa di una 35enne.
È quello che ho detto nel commento. Ma il problema non è ritenere bella una np di 20 anni, il problema è desiderare di scoparsela nonostante si abbia 20/30/40 anni in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro