domanda per gli incel (o per i brutti in generale)

sociopatiko

New member
come la vivete la vita?
avete tanti problemi a relazionarvi con le ragazze o con qualisiasi tipo di essere vivente?

me lo sono sempre chiesto, non sono mai stato un ragazzo pieno di figa ne niente, ma non mi ritengo nemmeno brutto.
la cosa che onestamente mi limita è la timidezza, senza quella penso che almeno due scopate a settimana con tipe diverse riuscirei a farmele.
(apparte gli scherzi mi hanno sempre detto che son troppo timido, ma penso che io sia nato così e rimarrò così)

come la vivete la vita?
avete tanti problemi a relazionarvi con le ragazze o con qualisiasi tipo di essere vivente?

me lo sono sempre chiesto, non sono mai stato un ragazzo pieno di figa ne niente, ma non mi ritengo nemmeno brutto.
la cosa che onestamente mi limita è la timidezza, senza quella penso che almeno due scopate a settimana con tipe diverse riuscirei a farmele.
(apparte gli scherzi mi hanno sempre detto che son troppo timido, ma penso che io sia nato così e rimarrò così)
Sei tu quello sulla foto del profilo ? Se si sei un bel ragazzo quindi è fuori discussione che se volessi scoperesti.

Personalmente no,non ho nessun problema a relazionarmi,ma al contempo sono strano e grezzo,non condivido tante cose che solitamente le persone danno per scontate.

Quindi anche se sono capace di parlare e relazionarmi,non sono "relatable"

@sociopatiko il modo in cui vive l'incel è esattamente normale. C'è ancora questa idea che l'incel sia qualcosa di "diverso" rispetto alla normalità, ma invece è esattamente la normalità.

L'incel è quel ragazzo che va all'università, poi in palestra e la sera in pizzeria con gli amici. Poi si laurea e diventa quello che ti opera quanto stai male. Questo è l'incel.

come la vivete la vita?

Con le donne ho chiuso di provarci, mi interesso solo dei miei hobby con animo pacifico e volendo bene a tutti

come la vivete la vita?

Due scopate a settimana? Ti piacerebbe eh...

Scherzi a parte, la timidezza e' un bel limite, ma se non sei brutto qualcuno disposta a ciucciarti il calzino la troverai, devi solo te essere abbastanza sveglio a capirlo (non come il sottoscritto tanti anni or sono...).

Back