Domanda per i brutti

non l'ho fatta ma penso sia come non viverla..

Se sei brutto e non sei socialone è come non farla, non sarai invitato a feste, uscite ecc.. cosa che conta molto x fare conoscenze che magari possono servire nel futuro e fare tante esperienze con le np che a quell'età sono ancora giovani e con tanta voglia di fare

La vita la s'impara in strada,nel lavoro di tutti i giorni ,sui libri non serve a nulla,le sofferenze,le sconfitte,le arrabbiature,gli sbagli,specie se fatti da giovani,sono esperienze vitali,che poi saranno utili ,quando ci sarà da decidere su cose li si,di serierà e importanza estrema.....con me è stato cosi...

Ragazzi volevo chiedere per chi e brutto e ha fatto l università com e stato? Come avete vissuto quegli anni?
Male..in uni ci andavo poco perche' era troppo crudo. Studiavo da solo e davo gli esami. Amici pochi che per fortuna mi hanno aiutato.

Il mio periodo universitario e' stato il migliore della mia vita, c'erano diverse ragazze che mi facevano la posta a fine lezione e facevano di tutto per attirare la mia attenzione, a mensa era un delirio cercavano tutte di sedersi vicino a me, per strapparmi il numero di cellulare. Venivo invitato sempre a feste che finivano dove mi appartavo sempre con qualcuna diversa. La notte era il giorno ed il giorno la notte , alla lunga svegliarsi sempre con una donna diversa ogni mattina diventa quasi noioso.

Ragazzi volevo chiedere per chi e brutto e ha fatto l università com e stato? Come avete vissuto quegli anni?
Ho fatto ingegneria quindi ho visto solo i libri per 8 anni quasi. Ho studiato tutti i giorni tutto il giorno per anni. Così è stata.

Ciononostante ho un bel ricordo perché studiavo ciò che mi piaceva.

rapporto con la *** ovviamente inesistente. Ma non mi interessava, mi volevo laureare

Back