walkingdead
Member
Ragazzi volevo chiedere per chi e brutto e ha fatto l università com e stato? Come avete vissuto quegli anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' più un sogno che altro forse, con la mia scarsissima soglia dell'attenzione.Ho dato un solo esame, e per ora ho levato mano; conto di ricominciare gli studi a breve.
E meno male, sarebbe tremendo per un brutto.Mi son fatto i fatti miei.. vai li per imparare e dare esami..non siamo negli USA e non si usano le confraternite e le cheerleaders
Porco**o non posso più metterti in ignoreQuando ho fatto l'università ero una bambola di porcellana di Limoges... se la facessi oggi potrei rispondere alla tua domanda![]()
Male..in uni ci andavo poco perche' era troppo crudo. Studiavo da solo e davo gli esami. Amici pochi che per fortuna mi hanno aiutato.Ragazzi volevo chiedere per chi e brutto e ha fatto l università com e stato? Come avete vissuto quegli anni?
Ho fatto ingegneria quindi ho visto solo i libri per 8 anni quasi. Ho studiato tutti i giorni tutto il giorno per anni. Così è stata.Ragazzi volevo chiedere per chi e brutto e ha fatto l università com e stato? Come avete vissuto quegli anni?