Domanda per i prepper: sareste capaci di operarvi da soli ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
si, avete capito bene... come Rambo dico, che tipo vi squartate da qualche parte e siete in grado di ricucirvi ecc. ecc. con ago e filo

ovviamente intendo con strumenti idonei, pinze, bisturi, aghi chirurgici, suture ecc. e nulla che implichi l'uso di un ospedale (es. RMN o radiografie) , solo ferite non troppo profonde ed in parti non vitali

ne sareste capaci ??

io ho sempre pensato che i prepper debbano saperle fare queste cose, cioè suture più o meno grandi ecc. per ferite non su parti vitali, ma vediamo che dicono
 
ma che domanda di merda è.. è ovvio che nessuno sarebbe capace
c'è un medico siberiano mi sembra che si operò di appendicite da solo. ma era appunto un medico.. ed è già una storia da miracolo..

contava solo essere prepper cmq
 
ma che domanda di merda è.. è ovvio che nessuno sarebbe capace
c'è un medico siberiano mi sembra che si operò di appendicite da solo. ma era appunto un medico.. ed è già una storia da miracolo..

contava solo essere prepper cmq
è una domanda seria
un prepper dovrebbe riuscire a fare queste cose: se il mondo "finisce" è un "ognuno per se" , quindi in caso di ferite di quel tipo o sa fare queste cose o è finita, la ferita lo farà dissanguare o si infetterà ed il tizio morirà...
 
Io mi sono squartato la minchia avvolte,proprio sotto la cappella quando mi masturbo affila senza sputo,o con poco sputo,il problema e che si rivoglio masturbare la ferita s'allarga ,viene tipo piaghe ....alla rambo si.....
 
Io mi sono squartato la minchia avvolte,proprio sotto la cappella quando mi masturbo affila senza sputo,o con poco sputo,il problema e che si rivoglio masturbare la ferita s'allarga ,viene tipo piaghe ....alla rambo si.....

succede quando la pelle è poca/troppo tirata, devi smettere di segarti per un paio di giorni.
 
Ma no, credo che solo i medici ci riuscirebbero, è fuori dalla concezione di un civile. Forse qualche militare potrebbe riuscirci, ma anche lui dovrebbe essere formato a tal proposito.
 
Ma no, credo che solo i medici ci riuscirebbero, è fuori dalla concezione di un civile. Forse qualche militare potrebbe riuscirci, ma anche lui dovrebbe essere formato a tal proposito.
Il solito mondo di fantasia di vomitorio. Nessuno si cucirebbe nulla nella vita reale. Si andrebbe in giro grondanti sangue in attesa di infettarsi o trovare una cura. Chi sa valutare se una ferita è da cucire o no? Se ha senso perdere tempo e soffrire o no? Solo un medico. Tutti cercherebbero di tenere pulita la ferita e sperare in dio. Rambo Vomitorio crede che la gente vada in giro con il kit medico per sutura ecc. Se proprio devo cucirmi prendo una spara graffette e mi graffetto i lembi se ci riesco o cerco di bloccare l'emorragia con un laccio se si può. Ma lo farei? Non credo, non saprei manco perchè lo sto facendo.
 
Ma manco i medici senza la giusta strumentazione sarebbero capaci di fare queste cose. Ci siamo appoggiati troppo sulla tecnologia, in un futuro distopico sarebbe solo una piccola minoranza di chirurghi a riuscire a curare queste ferite.
 
È quello il punto, sono azioni che una persona non formata non può mentalmente concepire, a meno sia pazza. È poi il dolore é insopportabile, lo dico senza saperlo ma ci scommetto una palla.
si ma infatti è per quello fantasia. Non so con che prepper parla lui, saranno larper su qualche forum. In caso di ferita profonda le possibilità di sopravvivenza di un uomo in un ambiente esterno si riducono di brutto. Basta una infezione che entra in circolo e puoi dire addio a tutti i kit di sopravvivenza che vuoi.
 
quest uomo qui probabilmente ce la farebbe.. che sogno avere uno cosi in casa o come famigliare ( a patto di non essere cinesi)..
laureato a 16 anni ad harvard in medicina poi è andato a fare il cecchino e anche sommozzatore per i navy seal e ora a 36 anni sta per andare nello spazio come astronauta..

e non solo.. ha messo pure su famiglia.. moglie e figli.. uomo completo totale..
eppure ha avuto una infanzia traumatica in cui il padre ha spruzzato spray al peperoncino negli occhi a lui e ha sparato alla madre.. non ho capito se l ha ammazzata o no.. non ho approfondito la storia ma cmq grande uomo sto qua..

Facebook-Image-1_5e2025fe30f43.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top