Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho dato per scontato l' inglese my bad comunque la domanda é: Preferireste un' uomo ricco, che vi compra tutto e vi può offrire ogni tipo di esperienza possibile ma ha anche altre tipe oltre a voi oppure un' uomo che non può offrirvi tutto ciò ma che vi ama, é bravo a letto e non ha altre tipe oltre a voi?Che cazzo di domanda è
Il problema purtroppo non risiede nella barriera linguistica.Ho dato per scontato l' inglese my bad comunque la domanda é: Preferireste un' uomo ricco, che vi compra tutto e vi può offrire ogni tipo di esperienza possibile ma ha anche altre tipe oltre a voi oppure un' uomo che non può offrirvi tutto ciò ma che vi ama, é bravo a letto e non ha altre tipe oltre a voi?
Penso che avesse capito.Ho dato per scontato l' inglese my bad comunque la domanda é: Preferireste un' uomo ricco, che vi compra tutto e vi può offrire ogni tipo di esperienza possibile ma ha anche altre tipe oltre a voi oppure un' uomo che non può offrirvi tutto ciò ma che vi ama, é bravo a letto e non ha altre tipe oltre a voi?
Una che farebbe entrambe le cose. Se scegli la prima nulla ti vieta di avere un amante segreto.Il problema purtroppo non risiede nella barriera linguistica.
Ripeto: che cazzo di domanda è. Chi vorrebbe una RELAZIONE sentimentale basata sui soldi
Appunto, ma è un insulto definirla come una relazione.Una che farebbe entrambe le cose. Se scegli la prima nulla ti vieta di avere un amante segreto.
Infatti hai ragione tu, è una domanda malposta perché si intende quale tipo di relazione si sceglierebbe, ma solo la seconda opzione comprende una relazione.Appunto, ma è un insulto definirla come una relazione.
Ehm... tipo il 99% delle donne?Il problema purtroppo non risiede nella barriera linguistica.
Ripeto: che cazzo di domanda è. Chi vorrebbe una RELAZIONE sentimentale basata sui soldi
Non mi stupisce per nulla, il mondo è pieno di Chad da 8 che frequentano 3/4/5 ragazze alla volta e di incelloni da 5.
Anche tua mamma?Ehm... tipo il 99% delle donne?![]()
EsattamenteInfatti hai ragione tu, è una domanda malposta perché si intende quale tipo di relazione si sceglierebbe, ma solo la seconda opzione comprende una relazione.
Chiedo ufficialmente il ban per questa imbecille, che ora finisce direttamente tra gli utenti ignorati.Anche tua mamma?
Ma no dai, lei ha diritto ad avere la sua opinione (chiaramente sbagliata), ed anche se è chiaro a tutti che ha assolutamente torto è giusto che possa esprimerlaChiedo ufficialmente il ban per questa imbecille, che ora finisce direttamente tra gli utenti ignorati.
Era una domanda legittima...Chiedo ufficialmente il ban per questa imbecille, che ora finisce direttamente tra gli utenti ignorati.
Solo loro possono farle, se lo fai un’altra volta inizierò a chiedere anch’io per il tuo ban immediatoEra una domanda legittima...
Va bene capo!Solo loro possono farle, se lo fai un’altra volta inizierò a chiedere anch’io per il tuo ban immediato