Redpill Domanda per le ragazze, cosa scegliereste?

Per rivelazioni crudo-realiste
Che cazzo di domanda è
Ho dato per scontato l' inglese my bad comunque la domanda é: Preferireste un' uomo ricco, che vi compra tutto e vi può offrire ogni tipo di esperienza possibile ma ha anche altre tipe oltre a voi oppure un' uomo che non può offrirvi tutto ciò ma che vi ama, é bravo a letto e non ha altre tipe oltre a voi?

Ho dato per scontato l' inglese my bad comunque la domanda é: Preferireste un' uomo ricco, che vi compra tutto e vi può offrire ogni tipo di esperienza possibile ma ha anche altre tipe oltre a voi oppure un' uomo che non può offrirvi tutto ciò ma che vi ama, é bravo a letto e non ha altre tipe oltre a voi?
Il problema purtroppo non risiede nella barriera linguistica.
Ripeto: che cazzo di domanda è. Chi vorrebbe una RELAZIONE sentimentale basata sui soldi

Penso che avesse capito.

Apposto rega possiamo anche chiudere il forum se siete dei barboni avete le stesse possibilità di avere tutte le donne che volete rispetto ai calciatori, agli imprenditori e via dicendo, anche se avete l' ultima Porche Ve la giocate ad armi pari con chi gira con un ca di monopattino elettrico non è fantastico? Tutte le volte che vediamo il vecchietto decrepito 60enne con la figa 20enne sopra la Ferrari é solo un'illusione ottica ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah

Indietro