Nessuna donna è di destra. Anche Giorgia Meloni è di sinistra.Ho due domande da farvi, siete redpillate o bluepillate? Siete di destra o sinistra?
Solo per curiositàMa perchè l orientamento politico?![]()
Bisognerebbe capire cosa sono destra e sinistra allora.Nessuna donna è di destra. Anche Giorgia Meloni è di sinistra.
MessoBisognava aggiungere l' opzione "apolitica".
È una donna che ha un azienda è di sinistra?Nessuna donna è di destra. Anche Giorgia Meloni è di sinistra.
Come mai questo sondaggio? Comunque io redpillata e di sinistra, ma solo perché ritengo quelli di destra troppo amorali sotto certi aspetti...Ho due domande da farvi, siete redpillate o bluepillate? Siete di destra o sinistra?
Severo ma giusto. Le NP sono proprio il segmento di popolazione target della manipolozione mentale posta in essere dalla calaba.Ma che domande sono?
Il 90% di loro sono solo cancri woke di sinistra.
Ma guarda che comunque io non mi allineo con nessun partito in realtà. Se proprio devo rispondere sotto tortura dico sinistra ma data l'offerta che c'è direi più apolitica.Severo ma giusto. Le NP sono proprio il segmento target della manipolozione mentale posta in essere dalla calaba.
Già meglio, la politica è strumento di controllo e divisione sociale, uno scam.Ma guarda che comunque io non mi allineo con nessun partito in realtà. Se proprio devo rispondere sotto tortura dico sinistra ma data l'offerta che c'è direi più apolitica.
Severo ma giusto. Le NP sono proprio il segmento di popolazione target della manipolozione mentale posta in essere dalla calaba.
La manipolazione avviene a destra e sinistra. Ognuno tira acqua al suo mulinoSevero ma giusto. Le NP sono proprio il segmento di popolazione target della manipolozione mentale posta in essere dalla calaba.
Si sono faccie della stessa medaglia.La manipolazione avviene a destra e sinistra. Ognuno tira acqua al suo mulino
Assolutamente d'accordo, però cosa proponi al posto della politica? Eh, personalmente non saprei cosa rispondere. Tu che dici?Già meglio, la politica è strumento di controllo e divisione sociale, uno scam.