MagnusReditus
Member
ma voi puzzate?
puzza di non lavato di vecchio sudore marcio puzza di pelle e altro?
ti improfumi come una puttana francese eh vecchio troioneQualche volta è capitato ma di solito no,quando sento che ho qualche cattivo odore sono il primo a farmi schifo.
Touchèti improfumi come una puttana francese eh vecchio troione
Puzzo di sudore, sborra e piscio.
Se sto a casa da solo per lunghi periodi nn mi doccio, ma io nn ho più acqua calda ne riscaldamento me la sto passando male, mi lavo cmq a pezzi, sempre le parti intime ecc.. .nn puzzo o anche chiesto e mi dicono che ho un buon odore... bah.ma voi puzzate?
Be chi mi segue lo sa, riassunto veloce:Oddio ma cosa ti e' successo master shogun? Come mai vivi in tale miseria?
Con l'età ho notato che al mattino la stanza puzza di vecchio piscione. Dopo una bella areata e una doccia si torna come nuovi. Anche l'urina inizia a puzzare di ospizio. Inizia la discesa verso gli inferi.
In che senso puzzavi per colpa della droga, caro? @Master ShogunSe sto a casa da solo per lunghi periodi nn mi doccio, ma io nn ho più acqua calda ne riscaldamento me la sto passando male, mi lavo cmq a pezzi, sempre le parti intime ecc.. .nn puzzo o anche chiesto e mi dicono che ho un buon odore... bah.
Quando mi drogavo puzzavo di morto... e mi ricordo che puzzavo così tanto dopo una serata a drogarmi che nn potevo dormire con me stesso se prima nn mi davo una ripulita.
Tranne questo è raro che io puzzi.
Esiste ed è dovuto al cambio di chimica della pelleQuindi stai confermando che la vecchiaia "puzza"? In effefti le case degli anziani hanno spesso un odore caratteristico.
Quando fumi sigarette, fumi crack, introduci coca nel corpo ecc, ti riempi di tossine e queste tossine vengono espulse anche tramite il sudore, anche se al 2% niente di che ma, dopo 8 ore di crack, cominci a puzzare come un cadavere.... xche nn bevi e sudi sudi sudi ecc e a volte i vestiti che portavo usando crack li ho dovuti buttare xche si sono impregnati di puzza di droga e sudore..In che senso puzzavi per colpa della droga, caro? @Master Shogun