DOMANDA SERIA

Se sto a casa non sono la persona piu' pulitissima al mondo. Se vado da qualche parte invece sono impeccabile.

Una delle puzze piu' grandi che ho mai sentito era una vecchia signora, era una puzza tanto orrenda che trattenevo il fiato. Non era puzza di sudore seccato, era qualcosa di diverso. Forse aveva qualche malattia che causava la puzza oppure, causa qualche altra malattia, non riusciva a lavarsi

ma voi puzzate?
puzza di non lavato di vecchio sudore marcio puzza di pelle e altro?
Se sto a casa da solo per lunghi periodi nn mi doccio, ma io nn ho più acqua calda ne riscaldamento me la sto passando male, mi lavo cmq a pezzi, sempre le parti intime ecc.. .nn puzzo o anche chiesto e mi dicono che ho un buon odore... bah.

Quando mi drogavo puzzavo di morto... e mi ricordo che puzzavo così tanto dopo una serata a drogarmi che nn potevo dormire con me stesso se prima nn mi davo una ripulita.

Tranne questo è raro che io puzzi.

Oddio ma cosa ti e' successo master shogun? Come mai vivi in tale miseria?
Be chi mi segue lo sa, riassunto veloce:

1) mi ha lasciato la donna con cui ho passato 21 anni della mia vita
2) son finito per anni nel giro della droga, prima per gioco poi per dipendenza, coca e crack.
3) ho speso tutto per il crack e la cocaina, mi sono depresso per cure mediche ecc altra storia.
4) Un'annetto fa o poco più ho cercado di disintossicarmi dal crack, ne facevo uso abbondante...
5) sono riuscito a disintossicarmi ma ha lasciato danni che quando mi facevo nn vedevo, quindi:
attacchi di panico, malori, dipendenza cronica, rallentato, zero interesse nel futuro, zero grinta, ho preso peso, ho perso la voglia di fare soldi e tanto altro.

Quindi campo di stenti quasi, e sono troppo TROPPO orgoglioso per chiedere aiuto, quindi sto cercando di uscirne da solo, mi scaldo cmq con la legna e la mia stufetta a legna, ho un tetto sulla testa e casa sta benino nn benissimo ma ci si può stare, spero che le cose migliorino, ma ora sono senza acqua calda, senza soldi, senza più un mezzo per muovermi li ho fermati tutti e due nn avendo i soldi per le spese (Assicurazione revisione ecc)

Non lo auguro a nessuno.

Sto lavorando per uscirne bene, ma non è facile

Con l'età ho notato che al mattino la stanza puzza di vecchio piscione. Dopo una bella areata e una doccia si torna come nuovi. Anche l'urina inizia a puzzare di ospizio. Inizia la discesa verso gli inferi.

Con l'età ho notato che al mattino la stanza puzza di vecchio piscione. Dopo una bella areata e una doccia si torna come nuovi. Anche l'urina inizia a puzzare di ospizio. Inizia la discesa verso gli inferi.

Quindi stai confermando che la vecchiaia "puzza"? In effefti le case degli anziani hanno spesso un odore caratteristico.

Se sto a casa da solo per lunghi periodi nn mi doccio, ma io nn ho più acqua calda ne riscaldamento me la sto passando male, mi lavo cmq a pezzi, sempre le parti intime ecc.. .nn puzzo o anche chiesto e mi dicono che ho un buon odore... bah.

Quando mi drogavo puzzavo di morto... e mi ricordo che puzzavo così tanto dopo una serata a drogarmi che nn potevo dormire con me stesso se prima nn mi davo una ripulita.

Tranne questo è raro che io puzzi.
In che senso puzzavi per colpa della droga, caro? @Master Shogun

In che senso puzzavi per colpa della droga, caro? @Master Shogun
Quando fumi sigarette, fumi crack, introduci coca nel corpo ecc, ti riempi di tossine e queste tossine vengono espulse anche tramite il sudore, anche se al 2% niente di che ma, dopo 8 ore di crack, cominci a puzzare come un cadavere.... xche nn bevi e sudi sudi sudi ecc e a volte i vestiti che portavo usando crack li ho dovuti buttare xche si sono impregnati di puzza di droga e sudore..

Back