domanda sulle birre per chad

mulo 🍀

Well-known member
Premium FDB
@Chad

hai detto che bevevi 5 litri di birra al giorno senza mangiare niente
potresti dire i dettagli mi interessa.. e mi sembra molto strano che riuscivi a fare una cosa del genere..

anche se ho letto che dei monaci hanno fatto un digiuno di 3 mesi in cui bevevano solo birra.. ma era una birra particolare che probabilmente conteneva anche proprietà nutritive che queste da supermercato non hanno

@Chad

hai detto che bevevi 5 litri di birra al giorno senza mangiare niente
potresti dire i dettagli mi interessa.. e mi sembra molto strano che riuscivi a fare una cosa del genere..

anche se ho letto che dei monaci hanno fatto un digiuno di 3 mesi in cui bevevano solo birra.. ma era una birra particolare che probabilmente conteneva anche proprietà nutritive che queste da supermercato non hanno
Le birre hanno tutte carboidrati (e su 5 lt diventano anche consistenti).
Cmq non prenderlo alla lettera, magari per 3/4 giorni non mangiavo nulla ma poi dopo 3/4 giorni uno (o due) kebab, anche in quei giorni in cui non mangiavo nulla magari un paio di pacchetti piccoli di arachidi

La birra ha calorie quindi è cibo
Calorie vuol dire tutto e niente, anche il gasolio ha calorie. Ma è la qualità che conta, le vitamine, minerali, carboidrati, fibre, etc... La variabilità nell'alimentazione è fondamentale, non esiste un unico cibo completo.

Calorie vuol dire tutto e niente, anche il gasolio ha calorie. Ma è la qualità che conta, le vitamine, minerali, carboidrati, fibre, etc... La variabilità nell'alimentazione è fondamentale, non esiste un unico cibo completo.
L’utente mi ha chiesto come facevo a bere 5 lt di birra e non mangiare e gli ho risposto, e ci tengo a precisare che è stato solo per 1 mese, il tuo discorso ha senso ma nel medio lungo periodo e non nel breve

Indietro