domanda?

Il prototipo ideale delle donne ora è alto bello, tatuato e palestrato, lo dicono tutte.
Certo i tatuaggi ora sono fondamentali. Io non ne ho solo xke in passato mi sarebbe piaciuto fare l’assistente di volo e all’epoca molte compagnie di bandiera non accettavano candidature con tatuaggi visibili, ora infatti a poco a poco mi riempirò di tatuaggi (xo a qst punto aspetto di costruire prima un po’ di fisico onde evitare che i tatuaggi si sgranino, anche se dicono che non è così)

Allora xke ho portato l’esempio di Tommy Wood (se non lo conosci puoi cercare su Google), lui è chad alto 1,90 e piace sia tatuato che non, sia abbronzato che non, sia in Smoking ke in infradito, sia con i capelli mori ke rossi, ecc.
Ma prendi un tipico ‘maranza’ e immaginatelo senza tatuaggi, più bianco di uno svedese, in pantaloncini e infradito comprati da H&M, con i capelli rossi, senza accessori: anziché cambiare ragazza ogni settimana starebbe quì sul FDB ☺️
Ma stai rispondendo ad una cosa diversa. Questo Tommy è un uomo. Sono in linea con te che alla stragrande maggioranza delle NP I tatuaggi sugli uomini piacciano. Stavo parlando di tatuaggi sulle donne.

Ma stai rispondendo ad una cosa diversa. Questo Tommy è un uomo. Sono in linea con te che alla stragrande maggioranza delle NP I tatuaggi sugli uomini piacciano. Stavo parlando di tatuaggi sulle donne.
Stessa cosa vale x le donne, Michelle Hunzicker tatuaggi o non tatuaggi è donna chad comunque, ma ci sono tante ragazze ‘insignificanti’ che con i tatuaggi diventano attraenti (a chi piacciono i tatuaggi, ma meglio piacere a una nicchia che non piacere a nessuno/a)

Indietro