Domanda

bless123

Well-known member
A voi capita / è capitato mai
Siete a casa vi stendete sul divano, dopo una giornata di lavoro/studio e pensate alla vostra situazione nelle relazioni…
E parte il rollcoaster di emozioni.. che va dalla tristezza/pianto fino ad arrivare alla rabbia..

Vero ci sono problemi più gravi (non avere soldi, avere malattie serie, avere guai familiari seri)

non si parla di deprimersi perché bisogna scegliere tra una 7 o una 8.. ma perché c è proprio il 0’assoluto.. lasciati nella solitudine
 
Stendermi sul divano no, però di deprimermi e desiderare di rinascere per rifare tutto da capo mi succede spesso, sia durante la giornata che a fine giornata. Si, la solitudine è forte, in questi mesi, perché i miei genitori hanno i loro problemi di salute, quindi sono lasciato a me stesso.
 
A voi capita / è capitato mai
Siete a casa vi stendete sul divano, dopo una giornata di lavoro/studio e pensate alla vostra situazione nelle relazioni…
E parte il rollcoaster di emozioni.. che va dalla tristezza/pianto fino ad arrivare alla rabbia..

Vero ci sono problemi più gravi (non avere soldi, avere malattie serie, avere guai familiari seri)

non si parla di deprimersi perché bisogna scegliere tra una 7 o una 8.. ma perché c è proprio il 0'assoluto.. lasciati nella solitudine

Beh si il desiderio sessuale è sempre stato inespresso per me (mai fatto sesso, mai baci nè fidanzamenti). Anche affetto femminile minimo, quali baci, carezze, abbracci, frasi sincere… beh tutto questo manca.


Quando sto da solo, o in rari contesti sociali tranquilli, beh sono felice: “che cazzo mi manca, alla fine”?!
Il punto è quando stai nei contesti sociali con gli altri che, maleducazione a parte di talune persone, sei sempre visto come l'anello debole da parte delle ragazze.
Col tempo mi sono isolato di più, perché so che sono poco appetibile per le ragazze!
 
Al di là della privazione di affetto femminile (che incide negativamente sul benessere psicofisico ) io guarderei oltre: a me questa società non piace proprio su grandi linee!
Troppe persone cattive, troppe difficoltà e sofferenze…
…ecco perché amo stare da solo o con pochi!
 
Una donna ti dà affetto sincero,solo in base alle tue condizioni estetiche alla nascita, solo questo fa decadere tutta la fiaba che ci raccontano sull'amore, poi ti può dare un affetto utilitaristico, se gli servi economicamente, ma in pratica vieni sfruttato, l'affetto è questa roba qui, io non ho mai avuto affetto neppure in famiglia, mio padre mi sfruttava sul lavoro (ma è stata una fortuna, perché il sacrificio ti fa capire come funziona la vita) mia madre mi ha apprezzato perché ho sistemato le cose e fatto soldi.
Per il resto sono solo, non mi fido di nessuno, e cerco di vivere senza fare sacrifici, apparte il sacrificio in palestra, ma è la mia religione quella, per il sesso investo una parte di denaro che tolgo, da alcool, fumo, ludopatia, ristoranti, movie, cinema, stadio, e famiglia, ecc...
Io mi adeguo alla vita attuale, poi si può pure trovare una compagna,"quello che succederà domani, non c'è nessun vecchio che se lo ricordi"..
Le cose che si possono cambiare, con il sacrificio le cambio. Quelle che non si possono cambiare, si accettano e si aspetta che cambi il vento..
Di più non possiamo fare....
 
A voi capita / è capitato mai
Siete a casa vi stendete sul divano, dopo una giornata di lavoro/studio e pensate alla vostra situazione nelle relazioni…
E parte il rollcoaster di emozioni.. che va dalla tristezza/pianto fino ad arrivare alla rabbia..

Vero ci sono problemi più gravi (non avere soldi, avere malattie serie, avere guai familiari seri)

non si parla di deprimersi perché bisogna scegliere tra una 7 o una 8.. ma perché c è proprio il 0’assoluto.. lasciati nella solitudine
Idem, siamo sullo stessa barca (che ha un buco nello scafo).

Di solito appena sveglio di mattina mi chiedo il perché oggi mi sono svegliato. Il giorno lo vivo in modalità sopravvivenza, distratto dagli impegni. Il momento peggiore è la sera quando fai il punto della situazione, io vado in palestra anche per quello, per tenermi occupato altrimenti mi sarei già sparato.
 
Back
Top