Domani è la vigilia di Natale

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Domani è la Vigilia di Natale, e tutte le persone normali saranno in giro con gli amici, le amiche, ecc...i chad staranno con le loro np, a brindare e a festeggiare. In ogni caso una vita normale ce l'hanno. Io invece starò nella mia cameretta non vedendo l'ora che il tempo passi veloce, perché le feste sono il periodo più brutto dell'anno per un incel disadattato come il sottoscritto. Finita.
 
L'atmosfera natalizia è l'unica cosa che nel napoletano è di gran lunga migliore di altre città, ti prende nell'animo, soprattutto quartieri come il Vomero ed alcuni vicoli del centro storico.
Amo l'atmosfera natalizia e le feste di natale, ancor di più dell'estate dove invece fa un caldo boia, vedi coppiette che si strusciano ovunque, vai al parco e vedi ragazzini minorenni che scopano dietro i cespugli (ogni riferimento al bosco di Capodimonte è casuale).
Natale con l'albero, le musiche, i colori, i presepi, si crea una bolla festiva dove la città cambia espressione.

Forse a Milano, Roma, Torino, Firenze il Natale non lo si festeggia come a Napoli e al massimo hanno un alberello sul comodino per ogni casa, ma qui si festeggia come deve essere festeggiato.

Peccato per il capodanno, da 10 anni a questa parte è la festività che non viene più celebrata. Al massimo due fuochi d'artificio a Posillipo e Mergellina, ma i botti, le bombe, non le sparano più da un fracco di anni.
 
tranquilli, passati natale capodanno poi ci sarà san valentino... tutte feste dove scopare è d'obbligo, in particolare con fidanzata/moglie
 
Oggi e domani ci saranno np con chad ovunque a rompere il cazzo anche con le loro presenze, non vedo l'ora che ste feste finiscano il prima possibile... mi sono rotto la minchia nel vedere coppie felici mentre io sono invisibile ai loro occhi
 
Ascolta un coglione che potrebbe essere tuo zio e ha vissuto parecchie vigilie prima di te. Le feste, i cenoni, i brindisi,i regali, i bacetti sulla guancia, i messaggi d'auguri e le lingue in bocca alle np, non contano un cazzo. L'unica cosa che conta è il proprio benessere, il proprio equilibrio psicofisico, la propria indipendenza e fare le cose che ci migliorano e ci danno piacere.
 
almeno per le feste, in particolare natale e pasqua evitate di pensare alle donne e al sesso in generale, godetevi la citta', avete tutto il resto dell'anno per lamentarvi della merda in cui viviamo
 
È Natale, perché gli altri ce lo impongono. A me non me ne frega un cazzo, del Natale e della gente, quindi, giorno come un altro.
 
Il periodo peggiore è se siete adolescenti, 16/20 anni, le feste senza fica sono brutte, dopo passato l'adolescenza, conta solo fare festa sempre, oltre una certa età (40 anni) lavorare diventa sempre più duro, e l'unica cosa che conta è quello che avete seminato, l'amore adolescenziale è tutto, dopo vengono solo gli interessi personali, svanisce tutta la favola e te ne freghi se sei accoppiato o no, perché quello che conta è lo style di vita, è quello te lo danno solo soldi, il resto non conta nulla natale, pasqua ecc... Neanche le senti più...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top