E con la pizza della domenica, l'indomani si chiude la settimana
Finisce e poi ricomincia
Quattro volte al mese
Brutale
Finisce e poi ricomincia
Quattro volte al mese
Brutale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco i fiori di zucca sono proprio una cosa sfiziosa, voto 8 ( magari un paio in più ci volevano )
Pizza alla marinara ,mi raccomando .
Poi lunedì si torna al lavoro, una settimana in cui mi sembra di stare in carcere con i pensieri solo al sabato pensando che possono dare chissà che, in realtà solo malinconia e nostalgia degli anni in cui si era bambini/ragazzi
degli anni in cui si era bambini/ragazzi
Gli anni 80 per me, i sabato sera erano al baretto spartano, con quelle sedie scomode di fili di plastica e gomma, a mangiare il calippo che ogni estate presentava un nuovo gusto ,prima di buttarsi nel cabinato,e poi fare nuove conoscenze quando un altro ragazzo ti chiedeva se poteva inserirsi nella partitaGli anni 90 porco due
Ho visto il finale di harry potter che fa davvero schifo e stavo comunque per piangere
Quando incontro un coetaneo che non incrocio da un po' facciamo a gara a chi ha più acciacchi e chi è andato più volte in ospedaleMacheccaz, siamo su un forum sfogatoio a far vedere le foto delle nostre pizze, non so se ridere o piangere![]()