Domani sera vado alla festa di fine Ramadan a mangiare, un segno di vicinanza e affetto nei confronti della nutrita comunità islamica campana. @albaserenadv @mattiacarputo @Psychopillato @Vomitorio @Hutch2000 @Harlequinn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà!...Le signorine saranno quasi tutte velate.
Tu glielo comprasti a posta il panino col maiale?Portati na costata di maiale alla faccia sporca di quei sandniggers
Qualche anno fa c’era un negro fuori da un panificio, gli comprai un panino col prosciutto cotto e glielo diedi. Finito di mangiare mi disse “buono amigo” e poi mi domandò se fosse maiale perché per lui haram, chiaramente gli risposi di no. Spero adesso che quel negro vada all’inferno
No lo feci in buona fedeTu glielo comprasti a posta il panino col maiale?
???Gelo ma che cazzo combini
Grazie mille cara!!!Fai bene ad andarci, ci andrei anch'io nonostante li critichi per il ruolo sottomesso e nichilista assegnato dalla nascita alle donne.
Non ti preoccupare che non sono poi così in tanti a rispettare le loro regole.Portati na costata di maiale alla faccia sporca di quei sandniggers
Qualche anno fa c’era un negro fuori da un panificio, gli comprai un panino col prosciutto cotto e glielo diedi. Finito di mangiare mi disse “buono amigo” e poi mi domandò se fosse maiale perché per lui haram, chiaramente gli risposi di no. Spero adesso che quel negro vada all’inferno
BANDomani sera vado alla festa di fine Ramadan a mangiare, un segno di vicinanza e affetto nei confronti della nutrita comunità islamica campana. @albaserenadv @mattiacarputo @Psychopillato @Vomitorio @Hutch2000 @Harlequinn
Mio amico dice di sì... comunque dovrei mangiare il cibo.Perchè per una festa così grande per loro devi pure pagare?
E cosa dovresti mangiare altrimenti?La merda?Mio amico dice di sì... comunque dovrei mangiare il cibo.
Nel senso che cucinano il cibo, e quel cibo va pagato @Max PowerE cosa dovresti mangiare altrimenti?La merda?![]()