Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Voi pensate sia assurdo vivere senza relazioni sessuali nÉ sentimentali?
Benvenuta.Ciao a tutti sono una donna sui 40 , brutta e soprattutto non ho voglia di uscire più di casa ho avuto tanti ricoveri e ho tante diagnosi. Ho voglia di parlare con voi di problematiche legate a tutto questo.
Non credoMa in questo forum ci stanno donne brutte ? Grazie
E' un forum dedicato alla solitudine maschile, ma per me e per altri è gradito il confronto con donne, io non sono misogino, ho antipatia per alcuni tipi di donna, ma non odio il genere femminile in generale, anzi.Ma in questo forum ci stanno donne brutte ? Grazie
Ciao, spero che tu possa stare meglio!Ciao a tutti sono una donna sui 40 , brutta e soprattutto non ho voglia di uscire più di casa ho avuto tanti ricoveri e ho tante diagnosi. Ho voglia di parlare con voi di problematiche legate a tutto questo.
Ciao a tutti sono una donna sui 40 , brutta e soprattutto non ho voglia di uscire più di casa ho avuto tanti ricoveri e ho tante diagnosi. Ho voglia di parlare con voi di problematiche legate a tutto questo.