Donna brutta e malata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cella

Active member
Ciao a tutti sono una donna sui 40 , brutta e soprattutto non ho voglia di uscire più di casa ho avuto tanti ricoveri e ho tante diagnosi. Ho voglia di parlare con voi di problematiche legate a tutto questo.

Ciao :)

Purtroppo la nostra è una società che generalmente premia i vincenti: coloro che sanno distinguersi per Look, Money e Status.
Quando esco fuori casa non sempre sto tranquillo data la mole di pazzoidi che sfortunatamente si possono incontrare, quindi evito uscite inutili, poi col tempo mi sta riuscendo piu' facile fregarmene degli altri :D

Collegandomi a quanto hai scritto, mi piacerebbe sottolineare che le patologie non sono solo fisiche (es: disabilità motoria), ma anche psicologiche (es: neurodivergenza), e mi infastidisce quando fuori casa qualche persona ignorante si prende gioco dei "piu' deboli".
Parliamo di progressi tecnologici come Intelligenza Artificiale, ma umanamente occorrono molti passi in avanti, siccome non tutti riusciamo ad essere tranquilli ed amati nei piu' vari contesti sociali.

Ad esempio io pur avendo la fortuna di non avere malattie fisiche, talvolta vengo deriso, sminuito ed emarginato nei contesti sociali, per il mio comportamento un po' goffo o fuori dagli schemi, raramente ricevo affetto dalle ragazze. Desidererei maggiore educazione ed empatia, Valori ahimè non alla portata di tutti.
Quindi ben capisco chi sfortunatamente attraversa periodi bui, specie psicologicamente dove non si viene molto compresi, amati e rispettati dal prossimo!

Voi pensate sia assurdo vivere senza relazioni sessuali nÉ sentimentali?

C'è chi desidera fidanzarsi, magari c'è anche chi preferisce restare single in quanto considererebbe le relazioni troppo stancanti nel lungo periodo.
Penso che se uno non se la sente può restare anche celibe, ad esempio chi non desidera avere moglie nè figli.

Il problema è un altro però: la quasi mancanza di affetto femminile da parte delle ragazze, quando si ha la sfortuna di essere ai loro occhi caratterialmente ed esteticamente poco piacenti.
Non ho mai fatto sesso, e raramente ricevo attenzioni da parte delle ragazze, vedere in giro ragazzi ricevere mediamente piu' affetto di me ( abbracci, baci sulle guance, carezze, sorrisi, oltre che sesso) beh fa pensare.

Anche perchè non viviamo da eremiti, ci interfacciamo continuamente nella società: e quando sei messo al margine dalle ragazze lo senti, lo vivi sulla tua pelle, ti senti escluso e soffri.

Fortunatamente i problemi degli incel non sono niente se rapportati a chi possiede gravi infermità fisiche, psichiche, a chi è mendicante, etc...

E' l'atteggiamento delle ragazze ad essere sbagliato nei confronti degli incel, basterebbe un po' piu' di affetto sincero e tanto astio inutile scomparirebbe. Sono stupide, piu' volte leggo narcisismo, arroganza e superbia nei loro atteggiamenti nei miei confronti!

Poi in generale, chi è piu' bruttino della media, chi è caratterialmente piu' bislacco o goffo, chi meno si adegua al gregge... talvolta piu' soffre nei contesti sociali in quanto piu' facilmente deriso, attaccato ed escluso. C'è tanta gente sporca fuori, occorrerebbe maggiore empatia!

Le donne brutte sono derise chiamate e trattate come cesse inutili da tutti certo se ci si mostra autoironici e sicuri di sé cambiano le carte in tavola ma è una battaglia che non so se vale la pena di affrontare ... Pensiamo poi ai tradimenti, le sofferenze che implicano le relazioni già anche fra i belli... Non so più se ne vale la pena

E' principalmente un forum dove interagiscono maschi, incel o comunque persone che abbracciano la RedPill.
Qualche volta entra qualche utentessa, però si è rivelata essere un troll, cioè un uomo che si fingeva donna, o comunque una ragazza che voleva prenderci in giro.
Qualche utentessa seria c'è stata, come Patty85, però non era brutta, era affascinata dalle tematiche redpilliane.

Ciao a tutti sono una donna sui 40 , brutta e soprattutto non ho voglia di uscire più di casa ho avuto tanti ricoveri e ho tante diagnosi. Ho voglia di parlare con voi di problematiche legate a tutto questo.
Ciao, spero che tu possa stare meglio!
Ho un fratello della tua età che purtroppo ha subito anche lui un ricovero attualmente, io gli sto molto vicino e ti capisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro