Donna con due vagine. Ha due fidanzati, uno per ogni buco!

Status
Not open for further replies.
mica tanto
di solito queste hanno un solo utero, per cui, indipendentemente dal "buco" poi se resta incinta di chi è il figlio ?

ad ogni modo non è che se una normale da la figa ad uno ed il culo ad un altro non tradisce entrambi...
o no ?
Boh guarda se loro sono d'accordo non è tradimento eh! E poi si dividono una particolare con 2 vagine, non una CO da Caltanissetta. Ha status 😁
 
mica tanto
di solito queste hanno un solo utero, per cui, indipendentemente dal "buco" poi se resta incinta di chi è il figlio ?

ad ogni modo non è che se una normale da la figa ad uno ed il culo ad un altro non tradisce entrambi...
o no ?
Ma mica sono tante le tipe con due vagine... penso questa disgraziata sia l'unica al mondo, fortunatamente.
 
La vagina è in orizzontale quindi credo ci siano due fessure orizzontali parallele fra di loro che poi sopra si uniscono nello stesso utero.
In una ci sborra un fidanzato, nell'altra un altro 😂
In tempi diversi perché mi sembra di aver capito che non sapevano l'uno dell'altro ahah.
Magari diceva di non scopare nella seconda fessura perché voleva rimanere vergine in una delle due :ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top