Donna prova ad essere uomo e si suicida

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Conosco solo per sentito dire la vicenda ma il fatto è che i primi a sbagliare sono i maschi low iq che le riempiono di attenzioni, fanno i white knight, le pagano su onlyfans ecc... e quelli super low iq che le uccidono per un "no".

Non mi piace questa guerra tra sessi, la gara a vedere chi è più vittima e ha sofferto di più.
Comunque ho letto un'attimo su di lei e da quanto ho capito soffriva di depressione e nonostante le terapie non è migliorata, per questo ha richiesto il suicidio assistito in svizzera. Si può speculare che sia dovuto a questo esperimento, ma non credo sia l'unica causa sarebbe troppo semplicistico.
Comunque bell'esperimento, dovrebbero fare uno studio psicologico simile con un certo rigore scientifico su più pazienti

Non mi piace questa guerra tra sessi, la gara a vedere chi è più vittima e ha sofferto di più.
Comunque ho letto un'attimo su di lei e da quanto ho capito soffriva di depressione e nonostante le terapie non è migliorata, per questo ha richiesto il suicidio assistito in svizzera. Si può speculare che sia dovuto a questo esperimento, ma non credo sia l'unica causa sarebbe troppo semplicistico.
Comunque bell'esperimento, dovrebbero fare uno studio psicologico simile con un certo rigore scientifico su più pazienti
La guerra è nei fatti . Il divario di possibilità di scelta si è allargato oltre ogni ragionevole limite . Sento ancora delle Np ritardate sostenere che abbiamo le stesse chances . Farà comodo a loro ed alle Elites che reggono questi giochi autodistruttivi e depopolatori

Indietro