rob
Well-known member
Cvd, le donne non resisterebbero 1 giorno a subire tutte le crudità degli uomini 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ce la faccio con te fra, questo è teasingCvd, le donne non resisterebbero 1 giorno a subire tutte le crudità degli uomini
La guerra è nei fatti . Il divario di possibilità di scelta si è allargato oltre ogni ragionevole limite . Sento ancora delle Np ritardate sostenere che abbiamo le stesse chances . Farà comodo a loro ed alle Elites che reggono questi giochi autodistruttivi e depopolatoriNon mi piace questa guerra tra sessi, la gara a vedere chi è più vittima e ha sofferto di più.
Comunque ho letto un'attimo su di lei e da quanto ho capito soffriva di depressione e nonostante le terapie non è migliorata, per questo ha richiesto il suicidio assistito in svizzera. Si può speculare che sia dovuto a questo esperimento, ma non credo sia l'unica causa sarebbe troppo semplicistico.
Comunque bell'esperimento, dovrebbero fare uno studio psicologico simile con un certo rigore scientifico su più pazienti
Me la ricordo questa storia...il bello è che il tutto è accaduto negli anni 2000...figuriamoci la situazione com'è peggiorata in 20 anni da allora...Cvd, le donne non resisterebbero 1 giorno a subire tutte le crudità degli uomini