Donne che cadono in depressione dopo il muro

Vecchio agato

Well-known member
Donne che cadono in depressione dopo il muro


Purtroppo, il femminismo che spinge il turbo sull'ego femminile, ha anche questa drammatiche conseguenze. Una volta superato il muro, il tempo esige il suo tributo, e non fa sconti, nemmeno a quelle che, in giovinezza, sono state corteggiate da chiunque avessero incrociato, e trattate da principessine, figuriamoci a tutte le altre che hanno potuto godere di sole riflesso, dovuto alla gravissima carenza femminile della stragrande maggioranza degli uomini.
Non so di preciso la vicenda da quali turbe sia dovuta, ma sono numerose le quarantenni che vanno fuori di testa, alcune si suicidano, non riuscendo a reggere, altre vanno dallo psichiatria che le imbottisce di psicofarmaci.
Ma anche così, mezze addormentate, continuano spesso a non accontentarsi, e, se lo fanno, si deprimono ancora di più, lamentando la "ingiustizia", che noi sperimentiamo ogni singolo giorno dai 12 anni fino alla vecchiaia, quando possiamo solo rammaricarci di non aver potuto godere del bene più grande che offre la vita: l'amore e la sessualità, oggi direbbero "fare esperienze", quei lazzaroni maledetti dei genitori 40-50enni, ma anche quelli che stanno crescendo le bambine di oggi, saranno pure peggiori.
 
A proposito di genitori visto poco fa padre con figlia sui 12 anni conciata e già con lo sguardo da arrizza cazzi.Io fossi padre non ci starei dietro.
Per quel riguarda il topic penso che questa depressione deriva da anni e anni di trattamento di merda verso i maschi non posso che goderne. Sarà anche brutto da scrivere ma è la giusta fine che si meritano di fare ( quelle che si comportano così)
 
La mia considerazione si biforca in 2 punti essenziali:

1) Nella vita è importantissimo studiare. Non è necessario sapere tutto, o applicarci in materie che detestiamo. L’importante è allargare correttamente le nostre conoscenze spinti da una crescente curiosità interiore: sui libri, sui giornali, su video interessanti ciò non fa testo! 😀
La cultura sicuramente non farà piovere patate dal cielo o sarà la panacea di ogni male ma, credetemi, fornisce non pochi strumenti per prevenire alcune situazioni spiacevoli della realtà.

2) La felicità, secondo Platone, è la condizione di autonomia rispetto al perenne fluire dei desideri esterni (Otre non forato).
Nell’epoca dei social non siamo mai contenti, tendiamo sempre a desiderare di più per il gusto di apparire migliori agli altri… ergo bisogna sapersi accontentare e saper essere felici.
Essere sufficientemente umili, cosa che alle np odierne manca.
 
A proposito di genitori visto poco fa padre con figlia sui 12 anni conciata e già con lo sguardo da arrizza cazzi.Io fossi padre non ci starei dietro.
Per quel riguarda il topic penso che questa depressione deriva da anni e anni di trattamento di merda verso i maschi non posso che goderne. Sarà anche brutto da scrivere ma è la giusta fine che si meritano di fare (quelle che si comportano così)

A proposito di genitori visto poco fa padre con figlia sui 12 anni conciata e già con lo sguardo da arrizza cazzi.Io fossi padre non ci starei dietro.
Per quel riguarda il topic penso che questa depressione deriva da anni e anni di trattamento di merda verso i maschi non posso che goderne. Sarà anche brutto da scrivere ma è la giusta fine che si meritano di fare (quelle che si comportano così)
Le 12enni hanno tutte lo sguardo da arrizza cazzi
 
E vanno appresso al maranzino di turno che si fa segare da queste teen,quando sono stato a Bologna ne ho visti alcuni,magri con i ricci e sguardo dominante
 
Il muro non esiste più, le donne oggi ricevono complimenti e validazioni ovunque. Fatevi un giro su thread, un posto mostruoso. Per non parlare di tutti i social soliti noti.

Diverso è se parliamo di malattie mentali. Sto studiando qualcosa di psichiatria, e molti disturbi sono nettamente più presenti tra le donne che tra gli uomini. Cose come disturbo borderline e bipolarismo, ad esempio, non quasi esclusivamente femminili. Diciamo che su 100 np non esagero se dico che 10-20 sono predisposte, geneticamente, ad uscire di testa verso i 20 anni.
 
Il muro non esiste più, le donne oggi ricevono complimenti e validazioni ovunque. Fatevi un giro su thread, un posto mostruoso. Per non parlare di tutti i social soliti noti.

Diverso è se parliamo di malattie mentali. Sto studiando qualcosa di psichiatria, e molti disturbi sono nettamente più presenti tra le donne che tra gli uomini. Cose come disturbo borderline e bipolarismo, ad esempio, non quasi esclusivamente femminili. Diciamo che su 100 np non esagero se dico che 10-20 sono predisposte, geneticamente, ad uscire di testa verso i 20 anni.
Pensa solo al fatto che in 30 minuti puoi vederle: ridere,scherzare, piangere ed essere depresse. Non è roba normale.
 
Dobbiamo anche considerare che ha coinvolto sua figlia di tre anni e questa è una cosa gravissima.
Forse non accettava la maternità,arrivata in tarda età.
Siccome è donna però viene giustificata.

 
Fanno tanti discorsi psicologici ma la radice è sempre quella: Le donne non riescono ad accettare che nel post wall non possono piu' ipergamare come facevano a 20 anni.

sono delle mocciosette viziate.
Nel pieno della loro giovinezza fanno il cazzosello, emarginando subdolamente gli incel, negando loro ogni forma di affetto manco fossimo scarafaggi.
Poi saremmo noi i "deboli"!

Le ragazze odiano i "deboli" e poi al minimo segnale di debolezza si comportano come tali: sinceramente le trovo incoerenti, oltre che stupide! ;)
 
Donne che cadono in depressione dopo il muro


Purtroppo, il femminismo che spinge il turbo sull'ego femminile, ha anche questa drammatiche conseguenze. Una volta superato il muro, il tempo esige il suo tributo, e non fa sconti, nemmeno a quelle che, in giovinezza, sono state corteggiate da chiunque avessero incrociato, e trattate da principessine, figuriamoci a tutte le altre che hanno potuto godere di sole riflesso, dovuto alla gravissima carenza femminile della stragrande maggioranza degli uomini.
Non so di preciso la vicenda da quali turbe sia dovuta, ma sono numerose le quarantenni che vanno fuori di testa, alcune si suicidano, non riuscendo a reggere, altre vanno dallo psichiatria che le imbottisce di psicofarmaci.
Ma anche così, mezze addormentate, continuano spesso a non accontentarsi, e, se lo fanno, si deprimono ancora di più, lamentando la "ingiustizia", che noi sperimentiamo ogni singolo giorno dai 12 anni fino alla vecchiaia, quando possiamo solo rammaricarci di non aver potuto godere del bene più grande che offre la vita: l'amore e la sessualità, oggi direbbero "fare esperienze", quei lazzaroni maledetti dei genitori 40-50enni, ma anche quelli che stanno crescendo le bambine di oggi, saranno pure peggiori.
visto anche io questo articolo e seguendo i link dell'articolo ho trovato decine di casi di donne più che altro scomparse, spesso scappano e vanno via con negro di turno in africa e diventano mussulmane... ne conosco almeno 2 così
 
Aveva altri due (alcuni quotidiani indicano tre) figli ora adolescenti, avuti con un altro uomo da giovane...
questo dimostra ancora di più che il motivo è la mancanza di egoboost secondo me, infatti aveva altri figlia ed era stata lasciata o aveva lasciato ilsuo partner, una eterna convinta di essere meritevole del principe, potrei sbagliarmi, ma non credo proprio, ormai le conosco bene le np...

CI manipolano e fino a che riescono a farlo mai si farebbero del male, se perdessero tale potere o pensassero di averlo perso sarebbe per loro motivo di suicidio, infatti mi aspetto nel tempo un aumento dei suicidi femminili, anche se di poco perchè la loro natura è molto più conservativa della natura del maschio, che morirebbe da eroe pur di sentirsi uomo.
 
Back
Top